Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 9 March 2009

One year ago....

Cosi per curiosita sono andata a leggere i post di un anno fa, l'8 marzo Lore e Gian si sono comprati il van, io mi ero appena licenziata e pianificavo i miei viaggi futuri, Bozo..non pervenuto...come sempre :-) Erano ancora gli albori di un lungo viaggio, ma mi sembra ieri, tanto che le parole dei post me le ricordo una per una e quelle persone e quei posti ce li ho ancora qui davanti agli occhi. scusate la malinconia, ma quell'anno ragazzi è stato davvero-davvero IL sogno...

4 comments:

Anonymous said...

un anno fa io ero alle prese con la tesi ed ero ancora universitario...madonna quante cose son cambiate...
ma michy hatu trovà lavoro o se vedon in piazza pieve?

Lore said...

eh... 1 anno fa. Un anno fa non avevamo nemmeno idea di cosa ci aspettassimo. Sembrava potesse durare per semrpe. Poi però è volata, da qui ogni tanto mi rendo conto e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Quanto più facile sarebbe rifar tutto? Però perderebbe il fascino dell'avventura...
Ci stiamo scrivendo su fbk con merende e, per farci veder come ricordiamo ancora tutto, ci siamo scritti i muneri di telefono australi. Risultato? Ci son voluti 2-3 tentativi x scrivere il numero giusto... I ricordi si appannano ma la fiamma rimane accesa!

Gian said...

la me segreteria telefonica la dis: "helloooo, michela spiching!"

Unknown said...

michelle capiaco la tua nostalgia ma son preoccupada nn ti fai piu sentire.com è andata a finire con la storia dell appartamento?hai notizie di qualche lavoro?fatti sentire please