Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 18 March 2009

home sweet home....

Eccoci amici!!! Dopo un periodo di indecisione tipo "rimango anche se non ho un lavoro prosciungando il mio conto in banca giá scarso o torno in piazza a pieve???" il mio cervello si é visto piu felice sotto un ponte a madrid (azz....a madrid no ghe ne pont,....) che in piazza a pieve ed ecco che...HO PRESO CASA!!! ë stra carina, piccolina ma soprattutto in stra centro. Prendete googlemap e cercate "plaza de españa", se ingrandite bene magari mi vedete....
La mia stanzetta é super pequeñita ma buttando fuori la scrivania un materasso ci sta da dio quindi MUOVETEVI E VENITEMI A TROVARE!!!
Ora ho il conto in banca maledetto, il numero sanitario, il codice fiscale, una casa e da oggi perfino il bancomat nuovo che funziona....mi manca solo un piccolo dettaglio....UN TRABAJO JODEEEERRR!!ma si sta muivendo qualcosa...non dico niente per scaramanzia...
p.s ho passato il weekend a sevilla..stupendissima! e tra una cosa e l altra mi sono vista col bozino! Tranqui bozo, il fratellino sta bene e se la passa da dio anche se pensa un po troppo alla morosetta....e la toa de morosetta/moglie???ma elo vero che te vive coi suoceri????????
amici vi aspetto numerosi

3 comments:

Lore said...

good on ya fella!!! Te o gavevo ditto!!! No ho ancora bookà l'avion ma ste bone nuove le me fa accelerar i tempi. Good luck!
Sbaglio o el blog se lo fila i soliti 4 cats? Del tipo: me parente elo finì onde po??????????
Gian satu nient de Mene, Verena, Tozzo o altri austrailandesi?
Son stato a Tombelle daErica e Rodrigo, salutano!
Sabo sera apre i mostri :-)

Gian said...

bella li'.

Anonymous said...

no no brutta qui...