me son movest, ades abite in sud iarra in te la vecia casa de nadege co riccardo e paulina, polacca morosa de aidin, iraniano ora in iran. easy.
Lore... st patrick day...un per de pinte in pi... presente che che te ha fat l'ultima not a brisbane e una delle prime a melba... des son in do...ma no me ricorde nient quindi forse no le suces, pero' in effetti...
ho cata' mene son dati insieme all erscio'.
tozzo le in giro pal sud stralia e nol se fa veder.
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Wednesday, 18 March 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
9 comments:
o te a ciapà un ollblec da drio o te ha ciapà un littluait davanti...in ogni caso te te ha godest...hola.
ahahahahaahhahahahaah ma giaaaannn!!!!!!ma come????magari lore dopo un anno de convivenza el te ha contaggiá.....e nadeje te ala dita che???
1.ma riccardo non doveva tornare a casa??
2.l iraniano me lo ricordo, ce l ho nelle foto di una festa!!!!
3. hai deciso come risolvere la tua clandestinita???
p.s. amici..primo punto a sfavore della mia nuova casetta: vicino super ultra mega truzzo (si, pedo de mi al manhattan...)a cui piace ascoltare musica oooreeeenda a manetta dalla mattina alla...mattina, TUNZ TUNZ TUNZ uccidiamolo!!!!
sento l'estate tutto l'anno e all'improviso eccolà qua...
inizia a far caldo, si inizia a stare in maniche corte all'aperto,ma ce solo un ma...un maleddo ma, che mi rode quel poco di fegato rimasto....
son in sto minchia de ufficio e non posso uscire!!arhahr
scuasate lo sfogo..
me fa piazer sentir che stè ben esuli. par quei che resta: se vedon alla nostra mecca della perdizione; per rinnovare i nostri impegni con il mos maiorum insito nelle nostre vene e che ogni anno ci impone di recarci in pellegrinaggio per santificare la festa.
ci si vede sabato alla mostra del prosecco in quel de C.S.M. (centro salute mentale)
Stavo proprio pensando oggi al St Patrick day... e mi sono chiesto: ma esite una festa in Italia il cui scopo è unicamente la sbronza nazionale, collettiva, indiscriminata, molesta e proudly supportata?????
Poi mi son pure risposto: No!
In Oz c'è l'Australia day, in Irlanda e tutti i luoghi in cui passi un irlandese c'è il St Patrick day, in Svezia il solstizio d'estate vanno a ballare nudi in spiaggia e chissà quante altre feste che non conosco...
Noi poveri sfigati italiani invece solo feste religiose tipo:
- quando hanno appeso uno in croce ed è riuscito ad evadere,
- quando è nato in una stalla smarza con una vacca e un mus,
- quando hanno detto a sua madre che non si preoccupasse dei contraccettivi che tanto rimaneva incinta senza neppur veder el ciccio col binocolo,
- quando la stessa signora è passata a moglior vita senza passare dal via (e ritirare le 20 mila £),
o feste tristi tipo:
- quella della guerra, dove si piangono i caduti,
- quella del lavoro, dove si rogna per il lavoro e fa festa anche chi non lavora,
- quella della repubblica, dove ci si lamenta xke l'Italia fa schifo.
Beh..in spagna domani é festa nazionale per la festa del papá!!!!e chiaramente tutti si sbronzano!!!....si ma voi avete l'inaugurazione dei mostri, non vale!!!
son dat al TIamo e me son bevest na bozza de prosecco carpene', alla vostra e alla mea.
tuctunxtunztuctunzturutururuturrrunzautgggzatquanztunz
questa é la musica che ascolta il tipo?simpatica!!!
cugin ma te espelleli o no che mi se no col cazzo che vegne mi mi sol come un can (pezzo lu al parla al cagnesco e mi no)ma vae in portugal a crepar dal caldo e dall alcol col paolo!!!
comunque l importante le crederghe!!!
ah feste nazionali importanti!?
c §é la primavera del prosecco e cantine aperte in tutta italia, e le solche na cagata che i conta i pseudo amanti del buon vino che i dis: mi vae a cantine aperte par assaggiar i prdotti e veder la produzion viti-vnicola !!!in realta come tutti i va per ubriacarsi mangiar alette e porzel e spender poc!!!
COSI PER N GIORNO FANCULO TRIGLICERIDI(CHE IE ANCA NA PAROLA BRUTTA!!!). PROA DIRGHE A UN TI SI UN TRIGLIICERIDE DEL GUPPO AB NEGATIVO E VEDE COSA CHEL VE FA!!!!!
ho appenba fat i esami del sangue1!!!che vita dura ......
'taliani in giro pal mondo coa bira, pal qdp col goto, e sul pal coa porsche, no ste laorar masa, 'chè l'è mejo che l'economia no a riprende e de conseguenza l'euribor, cussì coi schei del mutuo che sparagne me compre la biemevu scapotada a metano e coi incentivi silvestri abuse del me apartamento sventrandolo e in nove mesi ghe fae vegner fora na stanzeta in pì coa tivision plasmada de uanforiùuanformì.
Viva la crisi globotomizzata
Post a Comment