Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 12 May 2009

Elezioni!

Ben, me mare le entrada in politica.
Lungi da me prendere posizione sulla questione posso comunque sottolineare l'integrita' morale della s.ra Frezza Franca che nonostante tre figli senza dio (qua porto voti dall'area radicale del comune di farra) va ancora in chiesa ad accendere ceri per loro sperando in una conversione(qua porto voti dall'area cattolica).
E comunque, l'altro tipo che vuol fare il sindaco si chiama gimmi. GIMMIIIIIIIIIII!
Mi speree chel fosse un soprannome...

3 comments:

speolandia said...

mi non posse pì votar nella ridente contrada de posmon...Ho cambià el me certificato elettorale e quindi sto anno voterò a trieste, qua de solito vince in città il pdl e sul carso (ultima volta con il 70 % dei consensi) rifondazione.
Ma ti come italiano all'estero putu votar?

Miky said...

nooo mi vuy votar la franca!!!franca foer president!!!ma mi no posse votar a HARA vero???e se spose fapo???????

Gian said...

se tu sposa fapo te perde i tutti i diritti inviolabili dell'uomo.
Mi no pose votar.