Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 19 May 2009

qualche risposta a lore + news

risposte:
1.no capise se no la a ciapada rodrigo vol dir che i ghe da multe solche ai foresti... cmq mandemela qua che la paghe mi! (seeeeeeeeee........)
2.La situazione alcolica e' piuttosto variegata, quasi europea, nel senso che vendono alcol nei supermercati etc. Come superalcol non ho idea (ancora), ma come birre ne hanno mille, da veramente scrause (ma lori i dis che le e bone) a veramente bone (e lori no i le beve).
Cmq c'e anche la VB, che e' sempre la peggiore, e quindi la migliore. (e costa meno che in stralia).
3. sport nazionale ovviamente rugby.
4. hanno tante fiat UNO. I e un po' poreti.
5.non credo abbiano un primo ministro.
6.uno dei due quotidiani, il piu' conservatore, in prima pagina titola: "get set, go" e con una foto 25per15 racconta di una gara in bici fra bimbi di eta' compresa fra 5 e 13 anni. A fianco una questione vecchia di un anno di una signora che, con un incarico nella "commissione famiglie" della comunita' ha sposato un uomo la cui moglie si era appena suicidata. Quando ho girato pagina e in terza (la pagina, diciamo, piu' interessante di un quotidiano), ho trovato la foto di un rinoceronte, ho rinunciato.


quanto alle news, ho trovato casa, con una coppia Kiwi e mi muovo sabato, intanto stasera un po' di bisboccia conoscitiva insieme. Nadege, tornata sabato, ha gia' trovato lavoro come travel consultant.

Mi spete al me minchia de visto e vive de (grassa) rendita, fra una strimpellata con l'Ukulele e l'altra.

Steme ben, e par no sc-iopar,
Nde Cagar

No comments: