Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 5 May 2009

hiv, tbc, siphilis! (post V.M. 18, vietato ai deboli di cuore e sconsigliato in famiglia.

Su e giu' per le contrade, di qua e di la si sente la voce allegramente,
la voce allegramente dello spazzacamin!
... .... ...

e dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto,
le fa' vedere il buco, il buco del camin!

(tutti insieme!)
E DOPO AVER MANGIAAAAAAATO, MANGIATO E BEN BEVUUUUUUUUTO,
LE FA VEDERE'L BUUUUUUUCO, IL BUCO DEEL CAMIIIIIIN!


Oggi in giro per Auckland si sentiva un tipo cantare "lo spazzacamin", allora la gente si fermava e gli chiedeva: ma cos'e', cosa canti, perche'?

E sto tipo brutto brutto con la faccia di uno che ha appena visto la madonna nuda scopare con dio in persona e non un qualsivoglia "angelo" (se...) fa: "perche' nonostante anni di logorante sferragliare su e giu' per camini di mezzo mondo, non ho nessuna malattia legata alla mia attivita' professionale! Ok, ho la pressione ed il colesterolo alto, ma quello e' dovuto a cio' che le signore mi cucinavano prima del "mestiere"".


Chi ha orecchie per intendere, intenda, gli altri, 'NDE CAGAR!

3 comments:

speolandia said...

bhe no te avrà ciapa la sifilide, ma te ricorde che a Bevar co i to compagni de merenghe de gorizia me par che na epatite te l'ha conosesta.....do you remember,mate?
Par el resto mejo NZ o Australia?Sta ladò che in italia con il psiconano l'è sempre pì ridicola
P.s. Auguri a mero che anco ne fa 26...

Gian said...

auguri mero!

Ho fat anca i esami del fegheto e son tut a posto, no come ti che te ha l'ulcera!

bozzo said...

Auguri mero