Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 1 May 2009

"E fango e' il mondo"

Da A se stesso, G. Leopardi.

"Dopo il primo passo verso il distacco dall'ambiente giovanile e con la maturazione di una nuova ideologia e sensibilità che lo portò a scoprire il bello in senso non arcaico ma neoclassico, si annuncia nel 1817 quel passaggio dalla poesia di immaginazione degli antichi alla poesia sentimentale che il poeta definì l'unica ricca di riflessioni e convincimenti filosofici."

da wikipedia.

Se quando saro' su wikipedia qualcuno si permettera' mai di scrivere una scemenza simile dsecrivendo la mia personale concezione di bello, sensibile, neoclassico, sentimentale e filosofico in quattro righe, mi faro' esplodere davanti al municipio di Farra.

Anche Giacomino sarebbe d'accordo con me.

L'Infinto Spazio 33.99$/month

Sempre caro mi fu quest' LCD monitor,
e questa tastiera, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. (tralaltro dall'altraparte c'e' una tipa... Ciao Nadege! Howaya?)
Ma cliccando e daunlodando, interminato
spazio nell'hard disk e sovrumani giga
con velocissima connessione
Io in feisbuc mi fingo; ove per poco
il cor non si spaura.

Mi scuso ufficialmente con Leopardi e successori nonche' coi detentori dei diritti vari, ma secondo me se fosse nato adesso, andando in giro col laptop, era solo il solito sfigato che scrive stronzate tutto il giorno su feisbuc.

(quindi e' colpa del computer se non sono Leopardi, oltre che del mio cognome, un tantinello poco interessante).

E il naufragar m'e' dolce in questo mare.

Nde, miei cari,
A Cagar.

2 comments:

Miky said...

amici ozi, no so pi nient de voi, o meglio, no capise pi dove cazzo see e cosa che fee. i know, son un poc disappeared, il fatto é che cago molto di piu facebook, come farebbe leopardi al giorno dóggi (esattamente gian te setu fuma che???)un bel giorno con tempo vi scrivero que pasa. cmq sappiate che leggo sempre, almanco mi....ma quando mi becco bozo che scrive pi de mi sul blog, e gian che scrive poesie, capirete bene che me preoccupe un po....bah....buon primo maggio...oggi compio 3 mesi in madrid.fra 2 orette comincia il primo botellon di maggio...giust par no perder el ritmo assassino de aprile(.....e de marzo,.... e de febbraio..) fate i bravi ovunque siate: oz,nz,qdp un bacione

piz said...

eo che no passa un cazzo gian?? po vero leopardi... me fa piazer saver che va tut ben e dontchear mi quel che te scrive lede. lè che no par forza ho da risp...anca se meritarie...la me risposta ovviamente.. cmq buon 2 maggio. hola.