Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 7 March 2008

1...2...3....STELLA!!!

Oleeee!!! Si parteeeee!!!Annuncio ufficialmente che mi sono licenziata da entrambi i miei lavori: al ristorante piu' o meno lo sapevano gia', alla scuola ho dovuto inventare che (rullo di tamburi...)degli ex clienti della Rattanwood di Perth (quando mai in australia se falo mobili...) mi hanno offerto un lavoro come interprete che non potevo proprio rifiutare e quindi dovevo partire subito... Bah, io non mi avrei mai creduto ma loro ci hanno creduto in pieno dicendomi che era una grande occasione etc, solo che non mi lasciavano andar via fino al 5 aprile. 5 aprile???!!! ma seo fora??? Con un altra piccola recita li ho convinti che la mia ultima lezione sara' martedi' 25 marzo. MORALE: giovedi' santo ultima sera al ristorante, venerdi parto per la Tasmania, torno giusta-giusta per far la lezione martedi' 25 e mercoledi VIAAAAAA! Destination: Great Ocean Road fino a Adelaide e poi Perth!
Era ora di dar una svolta, mi sento piena di quell' adrenalina tipica del pre-viaggio... fosse per me farei gia' la valigia!
Anche perche', della serie: "a volte ritornano" ho di nuovo i topi in casa, oltre a quei pantegan de coinquilini che si moltiplicano come cunici: adesso viviamo in 6 in una casa da 4, quando poi Lore dorme da me raggiungiamo il record storico di 7 (con un bagno sol, zozzo....).
Vi ricordo che me comare e me nevodo mercoledi' prossimo i se laurea, buona festa!!!
baci baci

2 comments:

Lore said...

Anche da Bozo hanno vissuto in 7, per questo nessuno vuole che io e Lord Comodo ce ne andiamo.
Ho visto anch'io un topo (non topolino, topo!) in giardino della merende. Confermo!
Per quello lunedi' ho visto una foca in riva al mare tranquilla tranquilla, ma era a 20 metri da dove lavoravo...
Non per tornare sul discorso casa con insistenza ma... sono due sensazioni diverse!

Anonymous said...

miki to comare?sei stata ripudiata dalla natalia,no lei non ha il coraggio di dirtelo e quindi é toccato a me!!!
ha detto che ha scelto merotto!!!
scelte...