Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 1 March 2008

b u f f

ciao bei, siamo a phillip island, io lore bozzo e cameron (l'ex della sandrina) per il gran prix di superbike (per la cronaca superpole a Bayliss, ducati, con tempo migliore del circuito di sempre su sbk, fatto proprio in fronte a noi entrati cosi' senza ticket, qua in stralia funziona cosi ed eravamo d ifronte al traguardo, mentre bozzo era ai box con mccoy, secondo corser, Yamaha, terzo Fabbrizzio (de roma) su ducati, quindi checa.)
Inutile dire che la ducati sbk la te a un suono da farte tremar le pudendas, altro che al zzzz giapan.
Ufficialmente io e lore non abbiamo un tetto, boxxo ha il mio letto. Mercoledi sera mega festone di addio alla casa, mucha gente da tutte le parti del mondo, etc etc (cioe' non ricordo molto, niente), c'era gente che passava per strada e trovando la porta aperta entrava a far festa, giovedi a letto (non sukl mio, non ce lo ho piu') e mi sono alzato venerdi alle 11. da mercole notte...Fair enough...
La festa e' iniziata presto, perche' la mia coinqui di singapore ha chiamato gli amici alle 7, quindi i primi a far festa eravamo io, Lore, Nadege e Siow (quea da singa). Ovviamente chi erano i piu' fuori e gli ultimi a finire il pollo al curry alle tre o passa di mattina? IO, LORE e NADEGE. badila cata merda.
Cmq, Lore continuera' a vivere nella mia ex casa con bozzo sul divano o x, io credo che mi trasferiro' con Nadege (porca trota, mi sto accasando...) ma solo per il tempo necessario di comprare il Van.
Per il resto comunque li comincia la primavera del prosecco, qui comincia a rinfrescare, quindi VIA!, a nord!
Grazie per le foto della Mariatole, ovviamente in atteggiamenti damefradel.
Ciao

3 comments:

Anonymous said...

Gian,
te dovarìa trovarme na carta geografica co al polo sud par sora, ghe n'ha da eser in tei negozi ladò. Dope te ha da mandarmea, no fumartea. Dime se tea trova. Urgente (tanto come al solito no te ha un caso da far)

Lore said...

Alla festa ho dato i miei documenti alla polizia perche' Gian non stava in piedi...
Non mi e' mai capitato un poliziotto che mi bussa e mi chiede "Ciao, come va?" (fuck, meglio prima di vedrti...)
Ho fatto i complimenti per l'educazione. Dxo cxn,(purtroppo non posso scriver "Cosimo ti brucio vivo"), in Italia ti entrano in casa senza diritto e ti insultano, qui nel frattempo la Miky allegra girava, senza problemi, SU e gui' per casa.

Alessio-Cippi said...

Porteme su na maieta del mitttico supermegagalattico TROOOOOY BAYLISS
Diseghe a Bozzo che el me la cioe....please..