Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 4 March 2008

AWSOME

vuol dir "Teribbile!"
I reckon (penso) che sia intransateble ma e' tipo uno slang per dire "ammazza'ooo, fico!", non proprio alla romana way, ma neanche troppo McDonald's, that's OZZI!!!

At Least I don't wanna talk in italian anymore, ma mi tocca usarlo per parlar con voi (troglo). Fuck in hell, il fatto del volo a novembre ha preso n po' male a tutti, that' s because we're "bloody in it"...
Come on guys, let'go to Sao Paulo!!!

I'd love to thanks all the guys writting on this blog, i'll have to make a brand new 1 for al the new mates commin' & not understandin'. I NEED to make a new one, somethin' smarter...

Mi hanno fatto un po' ridere tutti i meccanicii italiani alle corse (perche' erano solo ittalllllliani),quelli in giro per Mel(BL) (mafioselli piu' di Isola Capo Rizzuto, da dove escono), quelli a ligont (3053 Carlton,VIC) come il nostro cartolaio indiano con cui si parla un italiano piu' corretto di quanto si possa fare con certi da I C Rizzuto( senza razzismo dicono Galabbbbbbrese, no ittalllliano, io) , quelli di south yarra(Dx piave de Mel, fighetti amici di mio parente) e quelli per le strade di Cowes oggi (pure 2u?". Facciamo ridere, lo sappiamo, ma facciamo proprio ridere (funny,rider per niente)... ITAlians are AWSOME (teribbile!)

PiEsse: Cmq italia, ringrazio i pensieri profondi di tutti quelli che scrivono, tipo: AleCippy(sempre on the mood, sharp, tagliente), MoniPa (perche' se scrivi "Beso" sei tu e vorrei vedere Arte da Te), Fapo (di cui seguiamo sempre il blog), Piz(che e' figo perche' e' sembre in tone, e su iutub...),Speo(Andrai ovunque,saluta TS per ora), MaledettoXIV (che insegna l'educazione alla MariaSole,facchinel) e tutti quelli che verranno a Sao Paulo. Soon,Presto mates!

6 comments:

Anonymous said...

il commento con "beso" e mimime=chiara...mia figlia l ho scritto io...lisa...scusa sono in un trip latino americano...

Anonymous said...

LORE CERTO CHE TU SE BRAVO A CAPIERTE CO TUTTE STE MESCOLANZE DE LINGUE CHE TU USA. MI NO GHE PROE GNANCA!!!HOLAZ

Anonymous said...

AWESOME!

Anonymous said...

pioggia e vento a 120 km/h questa è la bella primavera de trieste,dio malefico. notizia per la zia di lore mi sono iscritto al CAI di trieste, posso parteciapre lo stesso alle vostre gite?e alle vostre gite lore?bhe giornata uggiosa me la farò passar con un po' de whisky e un che se ciama drugo e vive co mì...
enjoy your life di qualunque tipo sia (sfigata, de merda, happy trip)ciao fioi

Gian said...

ben qua in stralia nessuno sa scrivere, si parla solo, e tutti in una maniera diversa. Non scherzo. Pero', Lore...awsom e writting...

Anonymous said...

ciao a tutti e in particolare a mauro visto che ultimamente non ho avuto tanto tempo per leggere e telefonare al mio carissimo figliolo emigrante . mi è piaciuto il vostro furgone spero che tutto vada bene qui tutto ok spero di poterti parlare presto al telefono ti devo dire alcune cose ci sentiamo presto auguri per i vostri viaggi ciao mam