Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 20 March 2008

Meglio tardi che mai

Si va! Ore 7 e 45, fra poco lascero' il tetto ( e letto) coniugale per sempre per andare a vivere per 8 mesi nel furbon.
Fra poco Lore lascera' il divano di bozzo, compagno di tante dormite, di incubi su INGRID (merita un post apposito, la 'striaca' testa de cazzo, Lore scrivi).
In marcia.
Non preoccupatevi se non ci faremo sentire, il telefono fuori citta' non prende, le postazioni internet saranno rare, le docce pure...
Ciao fioi.

Gian

9 comments:

Anonymous said...

fioi auguri buon viaggio, qua oggi inizia a far caldet 20 gradi e si assapora la primavera, sta notte ho avest problemi a digerir la lubianska de gianni comunque le bona ..Potrebbe essere un successo commerciale in australia? polvere in faccia, puzza de scorede(sia de gian e de lore),cald,aria azzurra bong viaggio in furgone

Anonymous said...

beh ragazzi fate buon viaggio e fatelo diventare un love van!!!!Giuro che quando vengo in Australia vengo a cercarvi ovunque voi siate...ciao...Ps. x quelli del blog...cerco avventurieri x l'australia x tutto il mese di agosto...fatevi sentire!!

Anonymous said...

bongtrip fioi...godeveo...
e maledetto tele...
hola.

Anonymous said...

Hi Guys,
so the trip is at the beginning!!! Enjoy every moments, feel the nature aroud you and find your soul!
Good luck and keep in touch!
Cheers Ele

Anonymous said...

E dopo aver letto i commenti sulle mie tette......... Posso solo augurarvi un buon viaggio!
Un bacione.

Anonymous said...

si può bestemmiare su sto blog? perchè vorrei scrivere una fragorosa (che termini...) bestemmia d'invidia...

mi limiterò a buon viaggio, perchè siamo nella settimana santa...

Anonymous said...

per una volta sono d accordo con mene!!!mi scoccia dirlo ma resisterei pur io con la puzza di lore e gian piuttosto di far un trip cosi con voi!!!occhio ai canguri e ai koala!!!
hoal bon voiage!!!

p.s. barbara le tue tette se le ricordano tutti!!

Anonymous said...

kakkio...sono ancora in tempo...?!?!!?buona strada...buon divertimento...e tanta pazienza!
fapo ha ragione le "tette" della barbara me le ricordo pure io ke son na tosa...LISL
l istinto materno mi fa scrivere:"
me raccomando..."
beso

Unknown said...

buon viaggio a tutti ragazzi.... divertitevi anche per me... ola