Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 30 March 2008

Tasmania!!!!

Dopo un po di tram-tram torno alla civilta'... da quando ho smesso di lavorare la mia vita e' in trambusto, cominciando dai 3 giorni passati a letto pensando de morir col cell pronto per chiamare l'ambulanza (storia longa...), ai tre giorni sulla Great Ocean Road per salutare definitivamente i fioi (p.s. mi fa piacere constatare che siete vivi) ai recenti 4 gg passati in tasmania! STRAFICO!siamo partiti io e tale David, spagnolo conosciuto tipo 3 gg prima di partire, arrivati in aereo e nolaggiato una super Kia Rio mega sburto (detta Felipe) che fungeva da mezzo di trasporto/ristorante/bar/letto e par poc anca bagno..., abbiamo fatto 1300 km in 4 gg(fioi, ve ho supera'!!!), l'abbiamo girata TUTTA e visitato tutto quello che c'era da visitare, visto l'inverosimile compreso il diavoletto della tasmania!!!(vi ricordate il cartone????), posti dimenticati dal mondo e paesaggi che ti tolgono il fiato (anche perche' c'erano meno di 10 gradi costanti). Voto 1000 al mio compagnero de viaje, 32 anni e in giro per il mondo da una vita, peca' che el sie gia' parti' par Brisbane. Sono tornata a Mel ieri sera e saranno le 3 notti dormite su un sedile o sara' che e' un'eternita' che non ho tutto il mio letto reale per me... ho dormito 12 ore di fila e sono pronta ora a prenotare l'aereo che mercoledi' mi portera' a Perth!!!
Ho fini', son de corsa, ho solo una news per Lore e Gian: rive casa ieri sera e scopre che el raston tedesco el se ha separa' dalla coreana che la vive gia' co n'altro e lu, el raston, le na settimana che el dorme co do tipe rastone, una italiana e una spagnola, cusi' che ades in casa son in 7, 8 co ghe ne anca Mitch..record!
Un bacio a tutti

5 comments:

Miky said...

wow!!! Commento il mio post! Volevo solo aggiornarvi che e' ufficiale: mercoledi 2/05 alle 14.50 la miky atterra a Perth (e tra parentesi la dormira' par strada visto che gli ostelli non so come sono tutti fucking fully booked...)

Anonymous said...

http://www.hostelbookers.com/

take a look! not fully booked!

Anonymous said...

la miky fa la barbona?
e vai..

Anonymous said...

ciao atutti è un pò che non scrivo causa stres da nuovo lavoro e da guida della nuova macchina una Dacia Logan Renault lunga 4 metri però una figata un pò grezza, ma per un tedesco e una italiana un pò fuori tempo va benissimo. Spero vi divertiate tutti quanti lì. Per la Miki la Tasmania è un posto straordinario dove la natura dà il meglio di sè:spero gli sia piaciuta.
Vi auguro buon tempo lì per Mauro saluta gli zii e parenti ciao Carla

Faidu said...

Ciao Miky!
Ma cosa sei andata a fare a Perth?
Saraà più bella Colfrancui?!
Ti invidio un sacco! Anzi, due!