Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 2 March 2008

Enoteca Oggi

Devo lasciare un post per il Locale dove ho lavorato a Mel(Bl).
Lo ho visto nascere, ci ho lavorato per primo e ho durato piu' di tutti, era l'unico ristorante in Melbourne dove se entravi il pomeriggio tra le 2 e 30 e le 5 e 30 trovavi un cameriere seduto al tavolino bevente spriz col cuoco e con gli amici di turno (grazie Karma per l'aiuto nel resettare le tavole) e la migliore musica (jazz, jazz, elettronica, Stockhausen, Romitelli, De Andre', Fela Kuti, Hendrix e Nirvana) . Un locale dove se dicevo al capo;"domani non lavoro perche' stasera ho una festa", diceva: "it's all right, when do you want to work?" e no worries. Seguiranno appena riesco le foto del locale, del cuoco (Luis, ex Templare, parole sue), una persona un film (presente Pablo? Milioni di volte di piu').
Cia.

1 comment:

Anonymous said...

al sa....