Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 27 March 2008

Ultime news

Allora, e` da un po` che non mi faccio sentire, comunque cerchero` di fare un resume di come e` la situazione.

Gian e Lore: sono partiti giovedi` scorso e dopo aver provato a rintracciarli piu` volte finalmente oggi c`e l`ho fatta. Sembra si aggirino nei dintorni di Adelaide dopo aver viaggiato lungo la Great ocean road e il parco dei Grampians. Sembra stiano bene.

Miky: sabato scorso e` partita per raggiungere gli altri due e ha passato la pasquetta con loro. E tornata martedi` e senza nemmeno vederci e` ripartita ieri per la Tasmania.

Io: lavoro sia al ristorante che al giardino di un amico. Al momento non ho grosse possibilita` di muovermi pero` la mia permanenza qui ormai e` agli sgoccioli, l`otto di aprile me ne vado a Brisbane.

Qui comincia a fare freschetto, piove e tira vento(no come la bora, pero` non male). Venerdi` scorso abbiamo fatto un bbq ad Albert park (dove che core le f1), rigorosamente de pes parche` l`era vendre sant.

Ok no ho gran che da contar a parte che el lavoro al giardin l`e drio vegner na figada.( seguiranno foto)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni danno max 15 gradi e min 10 gradi

6 comments:

Anonymous said...

dunque bozzo...è vivo!!! ben mi fa piacere...o no...? si dai...
finisi lesto e parti co la ciurma boba!
dal qdp posso solo ricordare l'ottima giornata di pasquetta (ottime 3 giornate a dir el vero...)...cmq passate in zona schio...ma se sen fati riconoser senza dubbio...hola stralia.

Anonymous said...

e vaila boba le viva!!!
boba ma fatu ch ancora la ?parti co che altri verso nuovi lidi!!!!
notizia non ancora confermata , cic la vendest al monster e compra un quad!!!anca se da quel che ho senti dir l era indeciso col scooter a 3 rode!!!
hola boba

p.s. me manca gian e lore alla mostra iera dei ottimi compagni da aperitivo lungo

Alessio-Cippi said...

certo che ghe ne gente che pur de scriver qualcosa el spara altro che cagade...
Tanquillo Bozzo el Monsterin lìè sempre là...vutu che fae che po senza....
Pasquetta un pò pesante ma abbastanza decente, racconterò in separata sede...
Se sentison al finesettimana....ciao

Anonymous said...

Ciao caro...finalmente ti si vede sul blog!!!Bene bene se vai a Brisbanne dopo ti mando una mail di una tipa moooolto interessante!!! Io quasi di sicuro arrivo x metà agosto..preparate vecio!!!ciao

:) Veuzinha :) said...

ciao como tu es bello...

Gian said...

chiccazzo setu? Ou, qua solche veneto.
Bozzo, no savee che te fosse ndat in brasile ultimamente...