Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 2 March 2008

Home sweet home

Quando qualcosa non funziona, e spesso e' cosi', perche' il mondo non gira sempre come tu vuoi, l'unico posto dove vorresti essere e' a casa...
Quando a casa non ci vuoi tornare, specie se sara' il 15 novembre 2008 e sai che sara' un sabato freddo e che li non ci saranno molte cose da costruire (ristrutturazioni a parte)...
Allora cosa fai? Easy, vai dove si trova la tua "casa", dove i tuoi frutti stanno diventando fiori, go to the place where you belong.
Gian e Bozo hanno visto come sono cambiato nell'arco dei 5 minuti in cui ho realizzato di esser QUI ANCORA. Staying here? That would be awsome! Sarebbe bello rimanere, qui ho whatever i need to be me...
No No No
Non posso restare
I WOULD, vorrei, mi adorano qui, posso avere amici con cui lavorare, vivere and whatever (far qualsiasi cosa).
No No No
I WOULD like to come home, i would like to stay home. Un posto chiamato casa, un posto dove vivere per sempre. Pero' IO VOGLIO un posto fatto cosi'.
QUI, non puo' essere, non voglio che lo sia, FUCK, non l'ho scelto, ma e' il posto piu' vicino a cio' che io possa immaginare come MIO.
Whatever, ho molti amici qui, mi hanno offerto un posto di lavoro, mi hanno detto che manco un po' a tutti, mi hanno invitato ai party, mi hanno detto che hanno imparato a parlare come me, mi hanno detto che, mi hanno mi hanno mi mi mi mi vogliono insegnare nove cose, mi chiedono cosa ne pensi di questo o quel gruppo...
Son tornato qui portando pelle, ossa e una macchinetta fotografica; non mi ricordavo piu' che io qui c'ho piu' che vissuto... C'ho preso un pezzo di cuore, l'ho sepolto, irrigato e rivisto dopo che era cresciuto. No, non ci credo, c'e qualcuno che continua ad annaffiarlo.
No No No
Cosa posso fare ora che tutti mi vogliono?
Se mi volete in Italia allora dovete darmi piu' di quanto loro offrono... E' tanto, lo sapete?

Take care of each others, abbiate cura di chi vi circonda. E' facile: i buoni frutti crescono dove il duro lavoro non pesa. Ci vediamo a novembre...

PS: solo commenti inerenti al tema, gli altri lettori non sono sempre interessati ai cazzi tuoi, SEMINA UN BLOG se vuoi, lo leggero'!
With Love

5 comments:

Anonymous said...

Amico Lore ti posso capire, mi son via da un mese ma se sta proprio ben qui, except for my love in italy...and also for Briki:-)
Farvel guys!!
Charlie

Anonymous said...

io ti capisco ancora meglio...perké via ci son rimasta...ok...cosí lontana non sono...fino a 3anni e mezzo fa non avevo un idea di dove o cosa sia CASA...
se me lo chiedei adesso ..forse ti dico che CASA sono IO e il "minime"...non importa dove come perké...l importante e star bene con se stessi...goditi la vita LORE...senza far male a nessuno...dai senza aspettar nulla in cambio...ci saran sempre momenti di confunsione o di paura o giornate dove tutto é troppo...tutto serve...non so se sono inerente al tema...allora smetto...SEGUI TE STESSO...beso

Alessio-Cippi said...

Ciao Lore, a differenza degli altri(almeno di quelli che hanno lasciato commenti) non son stat via de casa par tant, ma questo non vuol dire che li tu abbia trovato un posto "migliore" sotto certi aspetti.
Penso che anche qui (Soligo e dintorni) tu possa ritrovare quello che hai trovato lì...non ti preoccupare che anche quì ci manchi, non ti preoccupare che anche qui puoi fare quel che ti pare e soprattutto trovare anche il lavoro che ti pare...
Dei giudizi della gente bisogna imparare a fregarsene...soprattutto della gente che vive in te sti paesi del cazzo e che no se fa mai i cazzi soi, o che i te varda mal parchè tu la pensa in te n'altra maniera o tu tecomporta diversamente da lori...
Pense che basta che tu te varde ben attorno e quel che tu ha trovà là tu posse trovarlo anca quà.
No tel die parchè Voi che tu torne, ma parchè in medo a tanta gentaglia ghe ne gente che te sa apprezzar anca qua.
Spere de no verte annoià e soprattutto de esser stat comprensivo.

Ciao Ciao

Gian said...

Ben, a dir al vero, cic, ghe n'e un po' de differenza fra qua e la, vien mal a pensar a quant pi dura la e la vita la, quant che se se fa al cul par no aver nient in cambio, quant poc che val i schei, quante pare che se se fa par nient.
Qua le diverso

Alessio-Cippi said...

No mette in dubbio che ghen sie differenze ma reste della me idea disendo che VOLENDO se riese a viver ben anca qua.
No serve ver un BMW o la casa al mare e montagna par star ben...
Tanto quelle l'è tutte robe de passaggio...tut invecia, la testa e l'affetto dei amighi veri NO.
Sarà pì difficile viver qua, però te pol cavarte belle soddisfazion quando che te ghe riese.