Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 7 May 2008

Chi cerca trova

Casa e lavoro? Bo, per ora ostello e curriculum sono quasi ok....

Ci siamo sentiti un po' sfrattati da casa di bozo per cui siamo gia' appostati in ostello.

Oggi dovremo iniziare a portare il CV in giro, mi do in ogni caso un paio di giorni per veder che tipo di lavoro fare: vorrei i fine settimana liberi ma non alzarmi troppo presto al mattino, qui iniziano alle 7 e finiscono alle3.

Continuo questo post dopo 1 giorno (non l'avevo pubblicato ieri).

Novita' delle ultime ore?
Ma certo: il mondo e' piccolo! As usual capita sempre a me di trovare la gente in giro per il mondo....
Ieri siamo usciti con Riccardo, il tipo che aveva trovato la USB di Gian a Mel(BL) e guarda chi ti trovo x strada? Jeuroon, un tipo belga che ho conosciuto la prima sera che ero a Phillip! Ha viaggiato 2 mesi con un compare, lavorato in un isola, andato in indonesia dove con 5 $al di si vive da lords, lavorato a Darwin e ora torna giu a Sydney prima di andare a casa... Prendete spunto per andare in giro x il mondo!
Altra parentesi graffa su "il mondo e' piccolo": sono arrivato in biblioteca, ho prenotato la mia ora su internet x sondare annunci e chi mi trovo davanti??? Leon e Siben!!! I due olandesi che abbiamo trovato a New Castle e Port Mc Quairie!!! Altro esempio da prendere per viaggiare e' il loro: la scorsa notte hanno dormito sotto il ponte (come hanno del resto fatto a Sydney) e la notte prima in un parco lungo il fiume dove i possum andavano ad annusarli.

Anyway il ramadam funziona a 1000, grande prova di volonta' da parte dei nostri campioni: 5th giorno senza alcolici! Personalmente non mi dispiace!

Tornando al pratico oggi andremo in giro a vedere qualche posto dove c'e lavoro. Anzi no, mi sa che andiamo alla piscina lungo il fiume visto che questi 27 gradi non sono male...

Ciao a presto!(si, x modo di dir!)

2 comments:

Gian said...

Ben dai anche per oggi ho fatto abbastanza, per il lavoro domani...

Anonymous said...

ce sempre tempo di avangarsi il cazzo davanti ad un pc che ti distrugge testa e pisello (le brutta ma i lo ha dita sulle ricerche de studio aperto). ah e se lavorate l unco telegiornale che riuscite a vedere per intero é stuudio aperto o se no vi guardate forum.
comunque grazie silvio per mara carfagna ministro!!!!!!!!!!!!!!