Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 12 May 2008

mondo

PRESTO, molto ma molto presto la pendenza del cammino australe si invertira'...





Venerdi 16 per noi sara' il tanto poco atteso "giorno in cui la fine e' piu' vicina all' inizio".


Richiamo l'attenzione degli altri 3 australopitechi per il cosiddetto "half way party", sara' di venerdi' e sara' un giorno di riflessione, meditazione, ricordi, propositi e naturalmente una buona occasione per fare un BABBECHIU'... (ma va a cagar!)


Io son contento di esserci arrivato.... Sano e slavo, ops salvo.


Non voglio star la a smenarla con paranoie o confronti, la vita in fondo e' bella solo se apprezzi quel che hai...

Ho letto l'ultimo post: belle parole, ben espresso, come al solito il pensiero e' tutt'altro che banale, ma... C'e' il solito mare che divide il tanto bel dire dal faticoso fare.

Questo "altro possibile mondo" inizia da dentro di noi, non da "tutti a parte me", "grande pezzo di merda", "scimmia".
Il mondo non lo si puo' cambiare, ma e' molto migliore quando ci sono altruismo, riconoscenza, sdrammatizzazione e un minimo di educazione.
Secondo la mia (evidentemente sottosviluppata) opinione la vita non puo' essere migliore solo per una piscina "aggratiss" (anche se non pensavo che certe cose potessero esistere) e i trasporti pubblici; il mio mondo e' "un mondo migliore" ovunque mi posso fidare di chi mi sta attorno, dove la gente ha rispetto per il prossimo. Comiciamo a comportarci decentemente con le persone che abbiamo intorno, altrimenti il mondo migliore dobbiamo stare ad aspettare che ce lo prepari qualcun altro.

RISPETTO, NO LAMENTELE.

7 comments:

Gian said...

ecco il solito italiano che va a mettere i puntini sulle i.

yours sincerily

Gian said...

eccomunque, boia cane, te vede 24 ore al di' e ste robe qua tu a da scriverle in tel blog inveze de dirmele in faccia?
Sara' anca vero che mi magari FORSE ogni tant son un gran cazzone bastardo maleducato senza rispetto della sensibilita' altrui, ma quel che pense lo ho sempre dita in faccia, no attraverso un'interfaccia.
Ghen e chi che apprezza questo.
Bo, proprio no capisse che che te passa par la testa certe volte, parche' se scrive un post apprezzato anca a catmandu atu da tirarme merda cusi'?
Invidia?
(bastarda questa, eh?)

Gian said...

e comunque al me mondo l'e' migliore.
My way or noway

Anonymous said...

gian solita idea de esser dio ah?

Anonymous said...

io forse non capiró molto...ma non mi sembra un attacco a te gian...perké ti senti cosí preso di mira...?!!?...lore ha forse preso spunto dalla tua riflessione per farne un´altra...a mio parere...parla in generale...dai bocia no sta ciapartea...Lisa

Gian said...

perche' conoscendo il contesto e' piuttosto chiaro.

Anonymous said...

muauhuuhauhuuauhaua!!!! quant che me mankè fioi...e che bel aver finalmente na prova che sè sempre voi...vè paura che a stralia la ve fese tornar casa diversi...e inveze...chi ke nàse tondo no pol morir squadrà (cit.)...
dévee, insultéve e voléve sempre ben...hola.