Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 12 May 2008

VENERDI' 16

3 comments:

Lore said...

perche' siamo a meta' strada

Anonymous said...

non ho capito questi tre minimal post sono per uso esclusivo di voi straliani? comunque utilizzerò il commento per un po' di dat ecarine per sta estate...
ci son quelli che vanno a vedere i sex pistols (vero fapo?), visto che è tempo di reunion (tipo beve n'altra union pivo) vi propongo altre date carine..
Massive attack 10 luglio a lubjana o il 20 a stra in villa pisani, poi ci sono il 4 luglio i prodigy a zagabria e non ho visto se vengono in italia, ma penso che lì il costo del biglietto sia inferiore e sarebbe un'opportunità per vedere la città.. vatemi sapere se qualche sbarbaro è interessato.
vi ricordo inoltre le feste di questo weekend (festa dell'orso, me compleanno malefico, viarte) vorrei sapere se ci sono adepti..
novità da quelli che son stati a bassano tipo cic e co?

Anonymous said...

mì vegnarie a veder i prodigy (angeli permettendo....), mi no so se ghea fae par la festa dell'orso, mi son stat a bassano e me son godest, mi ho 2 scatolon de vin par tì intel baul dea punto...hola.