Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 10 May 2008

Job or cazzeggio?




Today I've been lookin for a job, but I'm not sure if I prefer to work or to cazzeggio, for now...



But I've seen this notice yesterday, in a pizzeria they were lookin for staff and so this mornin i've been there askin.



The pizzeria is here:


closed to this nice pool.


Dear Italians, you have to know that another world is possible, just there must not be italians there! Can you imagine a pool like this in the city centre of Rome, Clean, no bedujas sellin drugs and sandwiches? Nessuno abusivo che ti fa pagare per entrare, kids, guys an eaged together friendly, Bella gnocca allarrrround senza il terrone di turno che le rompe i coglioni e mostra i peli del petto (a parte mi).


Tutto questo puo' succedere, senza gli Italiani individualisti e furbi, che cementerebbero il loro ombrellone e in qualche mese recinterebbero la spiaggia e la farebbero proprieta' privata.


Here you can go for free, 24 hours, walkin or by bike.


If you want you can take a ferry, a bus or the train. From the city centre is just one ticket for ALLDAY, something like 4,50 dollars. 3 EURO e te va in giro tut al di co qualsiasi mezzo!


Why is it so cheap?


Because everyone Pays, and everyone pays because it's cheap.


While in Italy it's expensive because noone pays so noone pays because it's expensive...





E questo e' l'inverno...ieri temp 25 gradi, oggi e' piu' caldo.





Insomma fioi, chi me lo fa far de tornar lassu', svejarme ogni mattina, takar la suzuki, fermarme al tamoil a farme rapinar par andar a lavorar come un can da sentier par ciapar i stesi schei che qua posse ciapar in do settimane, e in te la pausa lavoro posse andar in te la piscina di cui sopra?


Co tante bionde allaround?





No, no basta la pasta col ragu' de me mare...





Anyway, soon we will go to Bali or Fiji or Jamaika or whateva for a week, to upgrade our medicare, so I don't know if I will work now or when we come back.

Speo, vai di sciabola!

E ocio ae crode che le e slipide.

5 comments:

Anonymous said...

ciao, sono fulvio.
il paragrafo "dear italians..." e'grandioso! :)

congrats

saluti da kathmandu, dove nessuno mostra i peli del petto

:)

Anonymous said...

no1 told you to come back...you've just to wait...e el ragù i pol spedirteo. hola.

Anonymous said...

il ragú impara a fartelo e poi non hai piú bisogno di nessuno...benvenuto nel mondo degl adulti!e tutto il mondo é paese...fora ke l italia!
Lisa

Anonymous said...

ciao a tutti qui solito si vedono in giro persone che sclerano forse manca il sistema australia ma probabilmente riusciremmo a cambiare anche quello .Non basta certo un po di ragù. Per fortuna il tempo non sclera più di tanto; chissà, se si sta dando una regolata. Buona permanenza. A chi interessa domani è la festa della mamma ho il sospetto che si festeggi solo in Italia .Ciao da Carla e Wolfgang

Anonymous said...

ciao a tutti....è vero, finalmente il sole spunta anche nella marca trevigiana!!!qui procede "quasi" tutto come il solito, vi penso spesso e sopratutto vi invidio parecchio!!!!buona continuazione della vostra avventura, ciao ciao giada