Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 20 May 2008

Taratta tara tara ta!

Bum bum bum!!! I love techno!!! (ciao Piz!)
Sabato sera, altro che birrette e backpackers... TECHNO MUSIC!!!
La valley, il quartiere da festa di Freesbee, finalmente mi ha invitato a vedere cosa nasconde dentro le mura dei suoi edifici... Tanta ma tanta festa!!!
Sono andato col mio cuginetto alla Family: abbiamo bevuto un paio di birrette (io mi sono convertito alla birra da 3 gradi) e, dopo una mezz'oretta di assestamento, mi sono fatto coinvolgere dalle 2 piste da ballo del locale. Verso le 2 Bozo se n'e andato a casa, io al contrario sono rimasto a ballare fino alla chiusura, devo ammettere che la situazione mi aveva proprio coinvolto, very yummy...
Sono arrivato in ostello alle 6 e alle 9 ero in piedi pronto per andare a Dreamworld, un posto tipo Gardaland, solo un po' piu' piccolo. Tra una giostra e l'altra abbiamo visto gli animali dello zoo e fatto la coda, come si fa alle giostre no? Naturalmente ho continuato a ballare la misica techno che mi era rimasta in testa, neanche avessi avuto le duracell...
Siamo usciti dalle giostre srebaltati come si fa ai mostri con l'unica differenza che ci siamo sbriagati solo di forza centrifuga, accelerazione gravitazionale e smescolamento dello stomaco.
Il filosofo con la cazzuola (Bozo) ha purtroppo posto questo quesito esistenziale al quale non ci sappiamo rispondere: "Ma parche' dovene sempre farse mal, anca co no se va fora a bever?"
Dopo tutto cio' siamo andati a trovare Angelo, Wendy ed il cuginetto Ethan. Ha tre anni ed il marchio Dorigo ce l'ha gia' bello grande, e' troppo forte!
Per finire in bellezza, dopo una gratificante pastasciutta, alle 11 siamo andati a vedere le motoGP che qui mostrano con 1 ora di differita, visto che tanto tardi per tardi...
Lunedi' mi aspettavo di svegliarmi stanco, svogliato e con nessuna idea di andare a battere il marciapiede. Cosi' fu... La voglia di ramadam era al massimo! Alla sera pero' mi sono trovato con piu' ordini di quanti sia riuscito a farne in 4 giorni battendo tutti, capi compresi. Non so da voi, ma qua si dice:" Fuck yeah mate! Gimme a pint of VB!"
Oggi calma e domani sera gran festa per la finale di coppa. Trovandoci in mezzo a tutti sti Britannici (o brink-tanik) sara' una bolgia di hooligans ubriachi e violenti, yeah! Purtroppo giocano quando qua saranno le 4 am e percio' molti di loro saranno gia' scavezzati ore ed ore prima del fischio d'inizio. Io tifo per il ManU perche' c'e uno che si chiama NANI!!!

Ciao!

3 comments:

Anonymous said...

queesto racconto mi ricorda tanto una notte a Minkionos di qualce anno fa...

Lore la tua mail è sempre lorewarrior?

Lore said...

Ciao! No, ti ho mandato l'altro indirizzo!

Anonymous said...

manu alò!