Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 26 May 2008

Risultati Sondaggio

Wow, sembra proprio che di Gian e Bozo non ne vogliate piu' mezza...
Ringrazio tutti quelli che mi vogliono triste, stanco e stressato in Italia piuttosto che felice, abbronzato e no worries in Australia. Chiaramente come dice Speo "c'e sempre il visto per un altro paese", fatta, facciamo il working holiday per l'Albania!
C'e ancora l'Altavoz? Ma dai! Spero lo continuino a fare anche l'anno prossimo, cosi' ci ripenso prima di partire per Tirana.
Zia, se vuoi chiamarmi, mi trovi tra le 13 e le 15 italiane. Ho provato a chiamarti l'altra settimana ma non ti ho trovata.

Ma quanto manca x il Cespino? Qua siamo in grossissima attesa e la telefonata dell'anno e' nell'aria. Forza Nataije!!!!!!!!!!!!!!

5 comments:

Gian said...

Ormai se ha desmentega' de mi anca al can! Figurete se i me vol in drio...

Anonymous said...

ohila guerrieri sono a meno 4 dal big big bay. sti stronzi de prof visto che i va in ferie , (lori i dis a un convegno), a ginevra hanno pensato bene de anticiparmi la prelaurea di 10 giorni cossì ho consegna la tesi giovedi fa, e giovedi 29 cioè sta settimana ho la prelaurea. ma porco quel.....
Cmq me va ben così el 3 vae a zagrabia a veder i prodigy e i sistem of a down + altri 10 gruppi a un festival,e vae anca co na croata. confide de piantar qualche bandiera anca mi fora dal confin.
in paese seo vivi mi spere de tornar , par poc, primo o dopo

Anonymous said...

ok sono appena tornato dalla presidenza e ho una data per la laurea.
il giorno 11 giugno 2008 alle 11 di mattina edificio centrale dell' università di trieste in sala atti c'è la presentazione del lavoro di tesi e successiva proclamazione del futuro Dott. Ing. Agostini Paolo Primo (Speo).
A seguire grosse bombe e no stop party until late ( che vol dir finchè no finisse su un let!). a tutti i lettori di questo blog è esteso l'invito. per gli australiani cercherò di contattarvi via telefono ditemi a che ora italiana siete normalmente raggiungibili. Da una parte son content che non ci siate così forse avrò un po' meno lividi...dall'altra festeggerò la mia laurea con voi quando arrive in australia sto settembre

Anonymous said...

mercoledi 11 giugno!?cerco d prendermi ferie allora.ho pur un per de questioni da porte ma questo non é ne il posto ne il momento.
p.s. ottima la scrofa da mero sabato sera

Anonymous said...

Hi cheeky monkey, how's goin'? Thanx for ur message, good to hear from u. So u make a lot of money? Good good, saw OIE yesterday at the airport and Gian told me that u'r sick at the moment? To much bundabar??? Nice movie btw especially the dutch music hahaha! Miss u guys, was such a good time BO? I'm at the moment in Singapore and fly this evening to Bali!! Looking forward. Have fun in OZ and keep in touch. For sure i gonna visit Traviso Alcolica when 're back in Italy! See ya Lynn