Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 21 May 2008

Sex With Your Costumers

La contraerea della sinistra piave sta mietendo vittime!
Si parla naturalmente di SEX...
C'e uno che si fa fare servizietti sulla panchina del campo da rugby, una che e' in una citta' con 8000 abitanti che e' segnata su tutti i mappamondi ed altri 2 che vanno avanti regolari (1 sempre e 1 mai). Non servono nomi, io non sono quello della panchina...
In anyway le soddisfazioni arrivano da altre parti: nei primi 2 giorni della settimana ho spaccato il record settimanale per i novelli di vendita latte; ho fatto 21 nuovi costumers parlando con 55 persone...
Il mio segreto? Visto che non ho la morosa dovro' pur far qualcosa con qualcuno, quindi ad ogni porta che busso guardo la MWLF (giovane madre...) o vecchina di turno con la seria intenzione di "fermarmi per cena". Sta funzionando e ora sento che la sfiga cambiera'! Devo invitare una finlandese collega della Nataije venerdi sera e spero che non vada come con la tedesca di sabato che e' entrata nel locale dove non sono potuto entrare in quanto "non piu' studente".

La merende e' finalmente giunta a Broome, ridente covo di aborigeni sbronzi piazzato nel bel mezzo di quel grande nulla chiamato Western Au. Ho ora la seria intenzione di chiedere al national geografic, alla de agostini, a Piero (e' ancora vivo?) Angela, al figlio di Piero Angela e a Neri Marcore' (che lo imita alla grande) se, per grandissimo favore ed in nome della parita' dei diritti, mi mettono anche el Patean sul mappamondo. Sono seriamente indignato e invoco il divino aiuto del potere di grey skull!

10 comments:

Gian said...

fioi, avee capi' che lore da quando che l'e andat a ballare (:-?) l'e resta' un po' offeso, vero?

Miky said...

ohhhhhhhhhhh el blog!da quanto tempo!! oh amici queenslandesi ma seo tut el di su internet??? ande a lavorar vah!!!no ave lat da vender o camerieri da comandar??? anzi, ades spende quei S-E-I-D-O-L-L-A-R-I all'ora de internet e scrive un post dopo mesi e mesi....contenti???

Gian said...

dai movete!

Miky said...

ah cacchio, devo andare, vi raccontero il mio viaggio un'altra volta...e che viaggio!!!! e domani si riparteeee eh si parche la piazza a pieve ghe ne pi movimento che a Broome(e le su tutte le mappe quindi mi firme la petizione de lore par meter el patean sull'atlante). per chi si e' perso, Broome e' il posto dove sn e dove pensavo di fermarmi ma dopo el giro dela piazza appunto ho preso un biglietto e domani dopo VENTISETTE ORE DI BUS arrivero a Darwin, pi su de cusi...Bon,dalla miky e dai coccodrilli e' tutto, un bacio a tutti
p.s. oh, saveo che ho incontrato i primi italiani dopo 2 mesi e no ere bona de parlar italian???
p.p.s gian dio santo setu bon de scriver el me nome MIKY????

Miky said...

ou ma setu la???? te parea, ma quant cazzeggeo?? va ben ades ciame par dir che rive in ritardo e scrive ok?? die che ghe n'era traffico par strada????ahahhaha

Gian said...

son qua si, no fae nient anco', nient.
it's free, easy and nice to do nothing.

Gian said...

movete co sto post che voi lederlo e ho son!

Miky said...

oh porca tr*** no ghe credeeeeeeeeeeeee!!! ci ho messo 30 minuti per scrivere il post e quando l'ho pubblicato mi ha detto error e si e' cancellato tutto!!!! nooooooooooooooooooooooo che rabbbbbbbbia! col cavolo che lo riscrive ades, gian te speta co rive a darwin! cacchio l've fat anca bel...eho anca spendest 6 dollari par el cazzo uffaaaaaaaaa vabbe alla prossima oh a prop, vala come co la morosa???

Miky said...

oh gian ti che te se tecnologico, prova a veder se te riese a trovar el me post da qualche parte, ghen sara un posto dove i se salva no???

Anonymous said...

ma abiteo ancora tutti e tre in stralia?no parche cioleve un telefono par parlarve pense sie pi comodo. gian ciamela ti la miki, la sempre le tette e par questo ghe vol esser gentili.