Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 2 April 2009

Pesce d'aprile!

Oggi è il pesce d'aprile però non ho fatto scherzi, puff... Perchè nessuno si ricrda del pesce d'aprile e tutti festeggiano halloween????

Beh, NZ... No sta lamentarte Gian, godete sto giro! How long are you staying there for?
Nadege torna a su per un salto a trovar i suoi, ho sentito. Ben dai salutamela!
Ho sentito Bozo: good luck!

Nel frattempo qui:

- La Miky è a casa fin venerdì, quindi bisogna prenderci dentro;

- Speolandia ha battuto la bravo domenica sera in piazza a Farra sotto il diluvio per colpa di una sioretta. Poretto, mi sa che dopo questa tornerà a CSM meno spesso...

- Sta sera non esco, dopo una settimana! Ho affrontato il cambio d'ora di petto... In fondo è un jetleg without moving. And I bloody know how to deal with it!

- I'd rather write in english about my last weekend... I didn't miss one! Friday good liquid meal; saturday long booze, sing and dance; sunday tough day with hangover killers; monday quick spriz and Carlo's; tuesday monsters and co.

- A lavoro ho iniziato a fare cose interessanti tipo girare in bici per la fabbrica, fare tabelle dove le righe si colorano come per magia e ricevere avances dalle operaie quarantenni.

- X Bozo: ho appena fatto il record del giro di collagù in 53 minuti, col sole e avvistando geveri e fajan. Ti aspetto per una sfida, ma se vuoi preparati un bel percorso li che per il matrimonio vengo a sfidarti!

PS: il blog non è morto, c'e gente che mi dice che legge ma non scrive niente... Aspettiamo delle foto!
Ciao

3 comments:

bozzo said...

mi sto` allenando anche io. Vado a fare spinning ogni mercoledi` sera, nuotare (30 vasce da 50 metri) ogni sabato mattina, due sere vado a correre e gioco a tennis la domenica pomeriggio. Parecete Lore. Ah e in pi lavore e studie

Alessio-Cippi said...

e vardar la femena gnent ah!?! Fatu come a lavorar 15 ore, studiar 8, andar a nodar (2 ore?) par caso in tel emisfero sud veo i dì de 28 ore?
o veo le ore da 50 minuti come a scola?

Ciao Ciao!!!!

bozzo said...
This comment has been removed by the author.