Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 8 April 2009

Se tira avanti

Ciao a tutti, ogni tant scrive anca mi. Sono un po` preso tra lavoro e scuola, infatti quando non vado a scuola vado a lavorare. Qua` fa` ancora parecchio caldo e negli ultimi giorni dopo un po` di pioggie di intensita` molto importante ghe ne na umidita` che te copa. Per fortuna oggi va` un po` meglio. Venerdi` sera c`e stato un party a casa di Carly (la mia ex inquilina) con un po` di amici tra cui Marty(l`rlandese fora), Beaudene (il kiwy che aveva qualche problema di controllo di balla, ora non beve quasi piu`), Liam (quel che l`era a Londra e l`e torna parche nol catea lavoro). Era un rock party e quindi tutti vestiti da rock star (Lore se tu ha Marty o Beaudene o Carly come amici su facebook, credo ci siano alcune foto). Conclusione: ci siamo rocckati un po` tutti (gente che dormiva per terra, gente che non riusciva a centrare la bocca con il collo della bottiglia ecc...). Bella festa comunque. Il giorno dopo Shopping con Mills (ea la comprea e mi stee a vardar). Durante la settimana non succede poi tanto a parte lavorare, andare a scuola, correre e nuotare. Prossimo fine settimana si va` a Goondiwindi (family reunion) nell` inland del Qld.
Ciao a tutti

2 comments:

Tele said...

Ciao bel..mi sembra tutto tranqui li...ma come va l'università??e sto cazzo di visto da 4 anni te lo fanno o no!! Qui tuto bene..tra vinitaly e mostri è un escalation di etilismo..ma vabbè..fatto il primo super giro in moto con un gruppo di 20 motociclisti e ho preso super feeling con la mia bestiolina...da paura!!stammi bene caro...ci sentiamo

Miky said...

sposate!!!!!!