Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 29 April 2009

foto.


nadege e' tornata in francia un paio di settimane (tralatro' ha sbagliato data dell'aereo, nel senso che e' andata all' aereoporto un giorno (24 ore) in ritardo e stranamente l'aereo non era piu' li' ad aspettarla. Cmq AirFrance non e' Alitalia o Ryanair e quindi le hanno dato l'aereo 24 ore piu' tardi, cioe' quando lei credeva sarebbe partito, con 50 euro e tutti felici e contenti) col harddisk con tutte le foto, qua ho solo il mio primo oceano pacifico. A quanto pare e' pacifico.
Ho passato ore al vento a cercar di fotografare Albatross reali (bestie di 4 metri di apertura alare, impressionanti) e passavano sempre quando non me l'aspettavo e quindi niente foto. Cmq credetemi, sono veramente fighi.
per fare uno spiedo gigante a pieve ne basterebbero tre/quattro...

nde a skitar!

2 comments:

bozzo said...

Ciao Gian, qua` no ne caga pi nessuni.

Gian said...

volee ciamarte anco ma no savee che prefisso meter par l'Oz.
Cheisseciave, intant la i mor de fan che no i pol pi magnar porzel e mi ho burger king!