Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 27 April 2009

Son vivo

Ben, son vivo.
Ho girato la NZ del sud, backpackerato un bel po', visto cose, conosciuto gente e speso soldi.
Adesso sono ad Auckland, citta' "europea" dove la gente esce la sera a mezzanotte, ci sono le puttane per strada ed e' un po' sporco.
Cmq, ho iniziato l'application per il visto, e qua mi chiedono anche raggi del torace e esami del sangue completi, compresa sifilide e HIV. I xe un po' esageradi...
Soprattutto, se fai l'application da casa non te li chiedono, se sei qua, si...
Appena trovo un Wireless vi mostro qualche foto e come sempre le donzelle possono mandarmi un MP per vedere le mie nudita', 5$ la foto. Ai gay 10$ a foto.
Ciao nde a cagar.

5 comments:

Unknown said...

Dai Gian, almeno te li fai una volta per tutte :)

Cmq si decisamete esagerati...

P.S. Sul prezzo delle foto, te te vende proprio par poc...

Gian said...

e ciononostante nesun al le vol...
ah sbress, ricordete de cliccar...

speolandia said...

ohi allora esami a parte tut ben in NZ. qua piove forse perchè sant el se laurea....
CMQ se non ve fe vivi prima buon primo maggio e buon party!
Miky setu ancora viva?sempre a vender souvenir?

marci said...

son drio leder qua co i nonni
la vecia l'è contenta cussì la dis che almanco tu se controllà
qua piove sempre sempre sempre e fa fredo
la chicca la dorme tut al dì, l'è ancora in letargo e sempre pì sorda, par la resto nessuna novità

speolandia said...

questo potrebbe essere una bella idea di business....:

Compri casa, moglie in omaggio
Potrebbe essere un'idea anche per le nostre agenzie immobiliari, se noi italiani non fossimo ormai refrattari alla parola ''matrimonio''. Compri una casa e hai una moglie in regalo.

L'ha pensato e attuato un'agenzia immobiliare di Pechino. I clienti possono consultare una galleria di mogliettine disponibili. In più, se la storia è a lieto fine, la coppia riceve un premio di 6 mila euro.

Non è che la versione internettizzata di una pratica molto diffusa in Cina, quella del matchmaker (in cinese hongniang). In passato se ne occupavano le famiglie in modo abbastanza riservato, oggi la pratica si svolge pubblicamente nei parchi cittadini che nel weekend si trasformano in vere e proprie fiere del matrimonio. Migliaia di persone espongono cartelli di compravendita. ''Venticinquenne cerca marito max 40 anni, laureato, stipendio superiore a 5mila yuan''. ''Uomo di 35 anni cerca ragazza max 30 anni, di bell'aspetto, diplomata, di Shanghai''.

Cosa c'è di più comodo che consultare la merce cliccando su un sito web seduti sulla poltrona di casa? Qualcuno ha così pensato di farci un business. Ci guadagnano tutti: l'agenzia che vende la casa, il cliente che con un solo clic trova una moglie bendisposta, la ragazza che sposa un uomo benestante solo pagando una commissione all'agenzia. Una soluzione pratica in un Paese che vive una forte crisi economica dopo trent'anni di crescita a due cifre, e dove gli uomini sono decine di milioni in più delle donne.

Berlusconi potrebbe pensarla come idea anticrisi e per incentivare i matrimoni...aiuto!