Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 12 April 2009

Tette

Ben, questi giorni non ho molto da fare, la morosa e' impegnata al lavoro, quindi io mi diletto a sviluppare idee socialmente rilevanti relativamente all'australia.
Una di quelle che mi ha colpito molto nell'ultimo anno e sulla quale mi sono trovato a rimuginare per molto tempo e' la dimensione delle tette delle australiane.
Come ben sapete siamo venuti in Oz portando con noi la michi che del suo decollete' ha fatto un vanto nel qdp, dove spicca per vari motivi.
Bene, in Oz non erano poi cosi' importanti come a moriago. Sara' perche' siamo a testa in giu', sara' che si sono sgonfiate in aereo, sara' la mancanza delle patate de moriago, sara' la porchetta, bo!
Per mesi io e bozzo ci siamo confrontati su questo tema, passando i pomeriggi a passeggio cercando, raffrontado, i vari esempi di ghiandole mammarie in giro, scatenando lunghissimi dibattiti a puro scopo scientifico ma senza ma giungere ad una conclusione.
Oggi per puro caso (se...) mi sono imbattuto in questo interessantissimo articolo.
Ho avuto la spiegazione di tutte le mie perplessita', ma nello stesso momento ho perso un interessante soggetto di studio, non rientrando nel mio campo di interesse l'eventuale reciprocita' di risultati dovessero avere gli ormoni e le bistecche sul pene australiano.
Tanto per fare una precisazione, ho fatto una ricerca e la misura DD equivale in Italia a una quarta abbondante, immaginate che il 40% delle ragazze che conoscete abbia dalla 4a in su...
Tirando le somme:
1: le Australiane hanno le tette molto piu' grandi, e lo vedi ogni giorno per strada.
2: me morosa co la lede sto post la me scavezza.
3: son drio scoltar rocheroll

Buona Pasqua, e che nell'uovo troviate un bel paio di tette, non importa quanto grandi, basta che non siano finte, e che non ci sia poi un'altra sorpresa.....................

1 comment:

Miky said...

"cleavage boost on obesity, contraceptive pills and artificial hormones"....perfetto.... p.s.: e ti come atu cata sto articolo???no, no vui saver...vede che la mabnia no la te ha ancora pasa eh????:-)