Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 9 April 2009

Vietnamese?

C'e' un programma che si chiama crawler che decide che tipo di pubblicita' mettere nel blog e in che lingua in base al contenuto del blog stesso. Fa specie vedere che decide di mettere pubblicita' in VIETNAMESE! Evidentemente intende il dialetto come vietnamese...
Comunque mi no fae schei se voi no clicche' in te quei links.
e niente cena.

Qua un singolare passaggio dal Blog di Beppe Grillo www.beppegrillo.it , sempre detto che col mio passato da orienteering potevo diventare qualcuno! Riguarda le consulenze del comune di Milano, per cui e' stata condannata la Moratti.

"Ora, invece, andando a spulciare il curriculum di queste persone, nel 2007, io e Luigi Offeddu, poi anche altri giornali, consiglieri comunali come Basilio Rizzo, l'unico a svolgere, almeno lui, opposizione vera e puntuale, avevamo trovato che questi curriculum erano spesso abbastanza singolari. Ce n'erano alcuni addirittura che sembravano scritti sul tram con calligrafia tremante andando a presentarli in comune. Alcuni si esauriscono in ventidue righe ma ce ne sono altri con dettagli bellissimi, meritano di essere letti perché a volte fanno anche sorridere, diciamo, per la loro ingenuità.
C'è chi per esempio mette hobby vela tennis e apnea che sono utilissimi! L'apnea soprattutto per chi fa il dirigente in comune forse fa un po' di apnea così riesce a svolgere meglio le sue funzioni. Oppure un altro che dice ho interessi e conoscenze di armi individuali standard Nato. Persone che sono state assunte come consulenti e che erano candidati trombati della casa della libertà, sono dei vigili urbani, lavoro nobilissimo però magari uno non ha svolto il ruolo di dirigente. Chissà bisogna capire se sono stati davvero tutti dirigenti. Secondo la Corte dei conti ci sono molti dubbi. C'è un candidato stupendo che dice tra le mie competenze ho fatto parte della squadra nazionale studentesca alle gare di orientamento."


ps.: vi ricordo che sono arrivato 2. Ok, a squadre, ma e' sempre 2.

2 comments:

mene said...

mi me fa pi impresion che in tel to blog ghe sie questa pubblicita....

http://img26.imageshack.us/img26/7373/bloggian.jpg

Gian said...

no sta preoccuparte, le un sito strabel, te dovarie andarghe........$