Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 10 April 2009

caduta di stile


ieri sera ho avuto una caduta di stile immensa, ho indossato una bandiera francese!
Nadege mi ha chiesto un piacere di andare a lavorare con lei al ristorante francese Chez Olivier, a Prahran (tralaltro Prahran e' strabello, pieno di gente e molto chic) perche' avevano bisogno di una mano.
Ho mangiato na bistecca di tonno, bevuto vino francese tutta la sera (penso che un giorno bisognera' fare un giro a Bordeaux...), lavoricchiato 4 orette, racimolato 50 dollari di paga piu' 40 di mance, che non e' niente male.
PERO' ho dovuto vestire un gile' (che in francia chiamano Bolero, credo che a sto punto in spagna abbia un nome italiano...) con il tricolore francese.
Ho la foto, ve la mostrero' appena combino.
See ya!

5 comments:

speolandia said...

ehi ci si vende ai francesi?bon par ti tanto de esser italiani no l'è de esser massa fieri, basta ke no te tradise la raza piave!
stame ben e bona pasquetta

Anonymous said...

bona pasqua,pasquetta e ogni festa che farete!nel qdp finiamo degnamente i mostri,e tanti auguri a tutti.see ya! word verification crulky ke aa fine sona come fruski,cuki,chaki

Jenny (') said...

talking about style... ask me ! :)

piz said...

bonga pasquetta vec..bon el tonno..

simone said...

pagna pite a tradimento!!!!
e po' senza barba no te par gnanca ti!!!

p.s. tu par peisi de o.c. !!!!
no so se le un bel complimento o no