Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 8 April 2009

Pasqua pasquetta e martedi.







Sabato sono andato a filip ailand co nadege, mene e verena, a vedere i canguri e mangiare fiscencips.
L'indomani abbiamo fatto un bbq per il compleanno di nadege, ho cucinato veramente bene (mene prova a dir de no...) e l'impegno al bbq mi ha tenuto a debita distanza dalla birra, evitando cosi' situazioni sgradevoli. (Se sente che manca Lore, de solito co ghe ne lu no ghen e al problema de parer al pi imbriago de tutti... no che Lore al beve tant, eh, Carla, le sol che nol tien e al ciapa sempre fredo...).
Salvo poi ritrovarsi la sera da soli mi e nadege, quando tutti se ne sono andati, a dare l'estremo saluto ai reduci e trasformarli in morti... far un po' de misiot... e ciapar fredo... Va ben dai...
FIOI, SON ANCORA GIOVANI!!!

Intant un po' de pics da pilipaila, le nuvolette (a couple of showers...), french island co na francese davanti, le campane da matrimonio per asporto (lo colorano di nero per i funerali) surfisti, mi e mene, mene e verena alla presa coi canguri, il surfista col capel de lana e mi e nadege alla fine del bbq...


ahhh, il mondo e' tiranno, quindi me son vendest alla pubblicita' sul blog (difficilmente faro' un $), comunque nel contratto le scrit espressamente che no deve assolutamente invogliar i visitatori a cliccar sui ads, ma sappiate che non lo faccio.

Cmq, se fe i bravi ve paghe na zena.

No comments: