Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 25 February 2008

No so che titolo metter...

Si ben... Gian e Lore da quando vivono insieme mi sembrano "On e femena"!!!(o a Hara se dilo Hemena???) Litigano in continuazione, io cerco di far da pacere ma dopo un po li mande tuti do a fan culo perche' non c'e' uno che ha ragione e uno che ha torto, semplicemente Lore l'e' incazza col mondo, chissa' parche', e Gian, ovviamente, ghe pias buttar benzina in tel fogo, se sa no??!! No so come che i fara' a viver par mesi in te un furgon de 2 metri par 1, cmq fortuna che fra 4 di i va fora dalle balle.... (No l'e' vero, in realta' i me manchera' 'na cifra, gia' lo so, ma c'est la vie!)
Per il resto tutto bene, lavore e dorme, dorme e lavore e soprattutto decide dove lavorar, tipo mi sono fatta dare tutte le supplenze disponibili a scuola (ghe ho fat peca') cosi' sta settimana mi prendo la bellezza di 4 giorni off al ristorante!!! ma si, che cazzo me frega, non ho proprio piu' voglia di far la cameriera e spalmarmi quel sorriso idiota in faccia per i clienti qnd invece li manderei tutti a cagare... OH MIKY! BONJOUR FINESSE!!!
P.s. mi sono fatta tagliare e colorare i capelli da una amica spagnola....ve die solche che el me Love-cuoco, e di conseguenza tut el ristorante, el me ciama "magic mushroom".... 'na tragedia...

9 comments:

Anonymous said...

cogliamo foto dei capelli!!se son viola o rosa, se no chisse ne frega.
comunque festa del poablo andata stra ok a parte qualche caos monetario ma tutto s é risolto per il meglio.
il tozzo snobordava col villa...
villa con casco e tuta .
tozzo a petto nuda con cicca e birra....
che atleti!!!

Anonymous said...

nebbia da tagliare con una motosega:ecco cosa si dice nel nord est grigio,dov'è il sole? é lì da voi stronzi? ma non ha capito avete preso il furgone? mandateci delle nuove foto prima di partire ,non se sa mai... scherzo bhe vi auguro bong viaggio e chissà tanta fortuna se fe raza invidene al batesimo!

Anonymous said...

sì sì cogliamo le foto e vogliamo dei fiori!! dai mò fapo la V lè la de fianco eh...
comunque confermo l'ottima giornata al 'bordei parti' del barbier...gran bel posto, bella giornata, ottimo cibo e migliore il bere...par foruna ghe n'era anca ivano cusì sen andati in dò cioki a lavoro...co tutti noi pol incazzarse...
miki: lore e gian (un fia anca ti e boba eh...) i me manca (platonicamnete...) a mì no a ti che te se drio viverghe...cmq se l'è vero che el mondo lè tondo tant distante noi pol scampar...e asei sbarufar...fa sangue...
sta sett niente TS...waiting for Rome...waiting for Cure...
hola.

Gian said...

comunque ho rason mi, in te le barufe co Lore (in realta' no le e barufe, le Lore che al me dis su parole e mi un po' lo istighe...) E la michi la e sempre da la so parte, come me mare quande che fee barufa co fapo la era sempre dalla so parte. No ho mai capi' parche'.

Anonymous said...

come ? to mare sempre da la me parte e no tu capis parche?mi son perfetto no sbaglie mai.
e comunque hai 25 anni , smettila con questi rancori!!!scherze... ciao cugino .
ier sera aperitivo da mero con speo cespo lisa e sorella barbara e piz.
mero piz e speo han provato farmi ostaggio, non ne avevo voglia, ero stanco e avevo sonno...scusate ma la prossima volta cerchero di far tardi e no tirarme indrio!!HOLA

Anonymous said...

ecco a proposito...no se fa ste robe el luni sera...a parte l'ostaggio rifiutato da fapo per il quale verrà prima sodomizzato e poi circonciso a crudo...
ma el luni sera no se resta in 3 (mimerospeo) fin le 2 a bailar dens-oll e bever graspa...dopo le ovvio che te ciapa la zona industriale par andar casa ma te toca girarte e tornar sua strada principale parchè no tu cata la traversa giusta...ghe n'era nebbia eh...ma no so se par strada o in tea me testa...
hola.

Anonymous said...

gian,come che'altra volta varda salut.

Anonymous said...

diseghe a gianfranco che ho mes foto dea maria(verdene)sole su:
http://picasaweb.google.com/marcofavero/2008

tra poc quele de leotardo, 'pena che trove dee siringhe

Lore said...

La Holden Commodore e' la macchina piu' venduta in Australia.
Da qualche settimana Gian viene chiamato "Old and Commodo", vecchio e comodo per chi non capisce lin Glese. Per gli amici solo Comodo. Sara Tomasi potrebbe confermare o aggiungere:"Comodo oltre i limiti, anbelivabol"