Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 2 March 2008

Punti Fermi

da mail e post che giungono sembra esserci bisogno di chiarire un po' la nostra situazione attuale.
Michi: Lavora al ristorante e alla scuola e vive sempre a casa sua. Ogni tanto si gode il giorno del signore.
Bozzo: Si e' trasferito ieri in casa mia, lavora dall'altra parte della citta' (20 mins in bici) e ogni tanto si gode...(vuole che resti nascosto, comunque la fa "Ooooooooo" e la me ciama Planco)
Lore: A mel(bl) da qualche settimana sul mio divano a scrocco col compito di trovare un furgone, non lo ha trovato e al a sol tira' su papine. Senza tetto (in realta' resta sul divano della mia ex casa, ora casa di bozzo) ne' lavoro.
Gian: licenziatosi da martedi, senza casa. Senza furgone. In te na strada, magari posso dormire da Nadege, ma diventerebbe troppo. (presente la sindrome da spazzolino da denti?).
Quindi la prossima settimana o si trova un cazzo di furgone che non ci lasci a piedi, o me ne vo a Sydney a lavorare qualche 2 mesi e per quindi partire piu' tardi.

Anyway a Mel si vive davvero benissimo, COMODI COMODI, come piace a me. Una citta' grandissima (3 milioni de crani, me sembra) dove si vive come in un paesino svizzero. Ho piu' paura al Biscione a Conajan che a nella piu' pericolosa via di Mel...
Se mai decidero' di vivere in australia, Melbourne e' in pole position.
Ma adesso via, domani in spiaggia qui a Phillip, ultimo giorno di sosta, poi si torna a Mel e via alla ricerca di furgoni!

Ah, come destinazione? Boh, a ogni incrocio: "destra o sinistra?"

7 comments:

Anonymous said...

auguri per il vostro viaggio, argonauti, anch'io non vedo di finire sta tesi e partire chissà forse passo per di là prima di andare in vietnam verso dicembre a scoprire me stesso e le bambine(scherzo per le bambine). vi penso e forse a ragione lore la casa è il posto in cui stai bene,in cui quando torni dici sono felice di essere qui. se vi manca il prosecco e decidete di star lì trovate una casa con giardino e vi inviamo un 100 vì da piantar così avrete da bere per l'anno venturo.
ciao sbarbari have a nice trip!!

Gian said...

ben par le vi' l'e fatta! In caso se ne ciapa tant ben al furbon le pianton in tel tet (i giardini pensili di babilonia al confronto...)
Comunque se te va in viet, te DEVE passar par qua, son rente, no far come quel can de Tomasi che l'e (l'era, al sara'?) qua a un tiro de s-ciop e nol se fa gnanca sentir.

Lore said...

That's all right. We're gonna take our time mate, ya know?
'joy the Mel(BL), ya'll need...(hai lavorato come un mus)
Ya've been there, THAT's "part of yr life", IO T'HO vissuto!
Awsome mate!

Anonymous said...

ah sempre meio de brussels , dove ghe ne vemt e piova e le malboro a 4.30!!!e ie francesi anca se no i vol farse ciamar cosi , ma ie merdosi

Anonymous said...

e cpmunque l importante le no farse ciapar sotte e tegner al lato giust della strada . che tanto nel domani non v é certezza e quindi le sempre meio far pian pianin ma godest

Anonymous said...

ma casa no le semplicemente al posto dove un al sta ben co se stesso e le persone amighe vere le ghe tirerie pacco a na figa da capottarse(forse . parke quando che la ricapita na figa da cappottarse)x darte na man e ssserte vizin?
comunque mi quela della figa da capottarse no son proprio cusi sicuro che la madarie a cagar par ascoltar magari al cic che la me dis che la so moto no la va pi avanti come na olta!!!
scusa é ma se le figa tant ...cioe ok l amicizia ma se le figa figa....

Gian said...

grande fapo, uno dei commenti piu' belli e piu' sentiti del Blog