"Ciao, sono Mauro, il lattaio!
Stiamo iniziando nuovamente il servizio di spedizione casalinga di latte ed altri prodotti australiani supportando i contadini (come si translate? farmisti?) locali.
Come ben sai la situazione attuale dei supermercati in australia sta mettendo fuori mercato i piccoli produttori (ci sono solo 2 catene di SM!!!) i quali non possono far altro che bypassare i SM fornendoti i migliori prodotti senza farti pagare la consegna!"
La torta puo' procedere all'infinito. L'importante e' strappare un'ordine dalla vecchietta, dalla famigliola felice o dall'ubriaco di turno...
Spirito di Paolo Bitta dammi una mano! Per il momento delivero molte piu' bestemmie che squisite bottiglie di latte o pane appena sfornato e senza il preservativo (conservante!) 282 che rende tuo figlio iperattivo (e tuo marito impotente).
Al momento non posso permettermi la penna in oro ma riesco a vedere cosa c'e dietro la ringhiera delle case dei quartieri residenziali di BIBANO (o frisbane, o fresbee, c'e da dare un nome a sta citta') e quello che vedo e' terribilmente STANDARDDDDDD!!!!!! Stessa maniglia per aprire la gate della fence, stessa porta antimosche, stesso campanello, stessa luce con fotocellula, stessa struttura della casa senza piano terra, 5 scalini prima di arrivare al cartello "welcome" e, a seconda del quartiere stesso tipo di cane...
L'unica cosa che cambia? La faccia che mi apre la porta, i miei preferiti sono in ordine: giovani mamme non molto vestite, giovani che non bevono latte ma solo birra e BUNDABERG, stranieri come me, professoresse universitarie che mi fanno i complimenti perche' parlo in INGLESE ("non come sti screanzati qua...) e la vecchina che ha nostalgia del lattaio e che le manca proprio ora che e' vedova....
Le regole del gioco? Have SEX with your costumers! (smile, eye contact, xcitement), SOS (side on, open posture e qualcos'altro con la esse) e recita la tua parte!
Spero funzioni, per il momento le provo tutte e, se funziona, continuo a battere il marciapiede!
But remember, the milkman's back ladies!!!
"Ih, I'm Mauro the local milkman! We're starting the milk delivery service again to support the local farms. As you know the two main supermarkets are taking advantage of their dominant position so the small farms are being cutting out of the businnes 'cause they're not payed the fair price. What we do is to support them by giving them the fair price and taking straight to your doorsteps the freshest products with free delivery..."
I could keep talking for ages, and this is what i do in the afternoon walking aroun Freesbane. At the moment I'm not the best but I like to see what's behind the fences.
There are always the same things, the same bell, the 5 steps before the iron door just as example that everything is standard.
I like the YMWLF(young mums i would like to fk) but there are also drunk dudes and funny old ladies.
The rules? SEX with yr costumers and SOS. I hope i can last for 1 or 2 month.... Not much more!
See ya!
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
ebbravo quel del latte...bel lavoret altro che to cugin che l'è come un mus...
guduorc milcmen...no tu ha mai vù problemi a ciacolar coa gente quindi penso andarà ben...
appena tornato da trst, ottima la festa dell'orso, aggressiva il giusto e in splendida location...spere de aver presto notizie de speo...dato che l'ho vist appena rivadi, ghe nò senti parlar durante (tipo:'ou speo lè là che da fora prosecco a sbrego...') e l'ho rivist solke verso la fine in posizione fetale dò par un trodo con polso molto debole...giusto cusì...
bongday stralia.
sempre buone notizie dal furlan, ah...
ciao a tutti finalmente tuo fratello fede mi ha lasciato libero il compiuter oggi ha vinto lo scudetto l inter sono0 rimasta molto contenta qui piove da due giorni fa freddo e per il resto tutto uguale ieri tuo zio giordi ha fatto il party per il suo compleanno ci sono stata poco perchè dovevo fare la notte in conpenso franco se è andato per ultimo un bacio a tutti ciao mam
Toca dir che co lede de, e varde sti, cuatro mongoi in medo aa sabia, dopo me vien da 'ndar fora prima da sto uficio in medo ala diosina e imbriagarme in tea fontana in piaza a pieve.
Però io contribuisco alla gloria del Made In italy, voi invece al Mad From Italy.
Viva i schei del paròn.
complimenti lore per el lavoro del later,mi son ancora vivo dopo un duro weekend de festa. Gian te avea ragion la viarte è una festa proprio violenta, me ricorde sol che ere dio limonar co na tipa e a un certo punto son finì do par un foss, del resto non me ricorde nient, ma son vivo non ho pache quindi pense che sia andat ben.
Lore me despiass dirte che mentre ti te cerca de lottar contro le multinazionali, mi me ha ciamà l'Eni per un'offerta de lavoro. vedaren cossa far. steme ben domani porto la tesi a stampare e poi me speta una mattina ad imbriagarme
Post a Comment