Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 26 December 2007

BUON NATALE A TUTTI!!!!

Merry xmas my friends! Eh si, finalmente l'ho fatta la famosa foto in spiaggia in costume col cappellino di babbo natale, ho realizzato un sogno, che soddisfazione! Ieri abbiamo trascorso il Natale in famiglia, cioe' noi 4, parche' alla fine un fia' na fameja la son no???? (scusate apro una parentesi: ma cazzo e' possibile che e' appena arrivato il coinquilino-tormento anche qui in library??? ma come ha fatto a trovarmi??mi ha messo una microspia???ma porca *****)
Dicevo...pranzo cominciato alle 12 e finito alle 8 (dio santo, pensa quant che avon magna'...), sicuramente tutti voi avrete mangiato meglio di noi visto che gli arancini che avevamo preparato amorevolmente io e lore il giorno prima potevano essere mortali se tirati in testa a qlcuno. ma bevendoghe sora un totale di 4 litri di birra e mezza bottiglia di porto a testa el parea anca bon...Si lo so che son stati un poc blasfemi visto che l'era natale, infatti per punizione sta notte ho avvertito un certo MALESSERE...si, insomma ho vomita'!!!! Ho vinto! la bandierina della prima tassata australiana l'ho piantada mi! Cmq il natale qui e' un po deludente, zero luci, zero festa, zero gente in giro, locali chiusi (a parte certi casi di meningite, almanco l'athabaska de solito le verta!) insomma una desolazione assoluta! ma voi la cena di natale quest'anno dove l'avete fatta??? e capodanno??? tutti in quarantena? A parte gli scherzi, questa storia della meningite mi preoccupa un po', ste attenti fioi e compreve el vaccino ok??? Un bacione grande grande
p.s.:Lore!!! Ho visto i video... ma Piero Angela a ti el te fa un baffo!!! me par de vardar Super Quark!Cmq bravo!

1 comment:

Anonymous said...

no me piasea leder 0 commenti...
miki ma sul serio prima tassata dopo pi de un mese???!! e l'ha da pensarghe l'unica donzella??!!...gian gian...lore lore...bobo bobo...