Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 8 December 2007

Phillippo


Questa sopra e' Phillip Island. Niente male. Direi inoltre che sono l'unico senza fotocamera e gli altri tre non si adoperano a mettere foto ma le metto io, tanto per spiegarvi meglio il contesto delle nostre avventure. L'oceano l'e vero na figata, le onde le sburta e avon fat i serfer usando i nostri corpi come tavole. Ovviamente le derive le era... (fapo cerca deriva su google dizionario se non sai che cos'e'. TVB, ottima la foto sul to profilo).
Per il resto, Lore ha trovato davvero un bel posticino e il padrone di casa e' veramente un dritto.
L'unica perplessita' l'e che magari te podarie romperte i coioni dopo un po', se no fosse che te ha le backpackers che le te riva direttamente in camera...
Io invezze, mi sono trasferito ieri, abito a 50 metri in linea d'aria dalla michi, pago abbastanza ma ho il salotto (fondamentale) e un cesso appena fuori dalla camera.
Con me vivono una architetta singaporegna, una parrucchiera svedese e una malese tale Sabina che non ho ancora visto perche' e' overseas now. Spero che queste referenze facciano aumentare il mio punteggio nel sondaggio...
OVVIAMENTE con la michi ho solo dormito e anca mal parche' la se girea tut al temp de qua e de la.
Fra poche ore comincio il lavoro con Bozzo. Dovrei cominciare alle 3 ma bozzo dice di andare li' alle due e mezza. Votu farghe che, ghe pias lavorar gratis.
See ya mates
Torne in let un pochet.
Ah, e' morto Stockhausen!!! Per chi volesse conoscerlo, seguisse questo Link:http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15154
(non e' n costruttore di elicotteri)

5 comments:

Anonymous said...

filip ailand dunque mi par di capire che è carina...
melburn mi par di capire che è carina...
voi vi siete tutti sistemati...
e là la roba peggio che può succedere è che ti becchi la medusa...
spere che no vè nient da lamentarve!!
e me pias sta storia de lore nel paradiso terrestre...esperienza diversa di sicuro...!
curiosità: la SVEDESE e PARRUCCHIERA è bionda? gian controlla che no la sie tinta...
hola

Anonymous said...

c'è chi frigge e chi vende stampanti vedi un po' te....
preferirei friggere e bere birrette
.Tanti saluti dall'emisfero nord ,qua fa freddo ghe ne bora e le onde non sono così alte come l'oceano ,ma stasera ci strasferiremo con la mente nelle seconda guerra mondiale :rave in bunker sarà dura
lore te auguro un menage a quattro se c'è la fai diventi un re...
ciao speo

Anonymous said...

io sono rimasto ancora sotto
per quella storai di aborigeni che si sbronzano e distillano arte suprema

fapo said...

MI SPIACE PER IL VECCHIO UOMO COMPOSITORE.

COMUNQUE GIANFRI CAGATI ADDOSSSO!!!

SPERO CHE BOBO TI FACCIA SGOBBARE COME UN ASSASSINO SINGAPOREANO!!!
LA SVEDESE ?
COMUNQUE PER IL SONDAGGIO SPERIAMO LORE, AL SECONDO POSTO DOPO LA BOBA TROIA ASSASSINA!!ANCHES SE LA MIKY L HA LE TETTE

Anonymous said...

ciao gian, con somma invidia noi tutti (cioè mi e robi) ti salutiamo dal freddo...ghe n'è una brosa!!!! In compenso andon a sciar tra poc ('na sera co Giuseppe a Zoldo e na domenega no so dove parchè robi-Vincent Cassel l'ha deciso de imparar)!

leo chiede sempre di te mentre la sbri non fa altro che truccarsi e profumarsi

rispondeme cmq!