Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 13 December 2007

Messaggio di servizio

Pic: Nunnery Hostel: Gian Lava I Piatti Per La Prima Volta in Australia, 27 novembre. La prima di due volte...

Ciao Lore, ho ritrova' la spina in biblioteca. (No son mia in Italia, eh...)

7 comments:

Miky said...

Scusa....erela quala la seconda????

fapo said...

la seconda no le la prossima?comunque miky gian ti risponderebbe che ci sono le ragazze (FEMENE)x questo

fapo said...

Anche quest’anno Sherwood vi invita a festeggiare la fine dell’anno insieme alla vostra radio.
Per l’occasione Sherwood e AltaVoz si uniscono per chiudere il 2007 con una grande serata dedicata alle sonorità elettroniche ed un numero uno mondiale come ospite: Carl Craig.
L’evento come per tradizione si svolgerà al centro sociale Rivolta e vedrà alternarsi in 4 sale ben 6 live e 8 dj set che spazieranno dalle sonorità techno più da dancefloor fino alle performances più ricercate e sperimentali.
Unico esperimento collettivo di così ampia portata, AltaVoz vede riuniti per lo stesso progetto tutte le realtà che già da anni spingono la cosiddetta ’club culture’ in Veneto e nel Nord-Est. La forza della loro unione ha permesso di creare una serata che raccoglie l’attenzione di un ampio pubblico proveniente dalla regione, ma anche dal Fruili, dal Trentino e dalla vicina Emilia Romagna.
Oltre 6.000 sono state infatti le persone che hanno partecipato ai primi 2 appuntamenti e 30 sono già stai gli artisti che si sono esibiti in live o dj set durante i primi 2 happening.
L’evento del 29 dicembre vuole consolidare questo esperimento con un ospite che più di ogni altro rappresenta la musica techno a livello mondiale: Carl Craig!

Per scoprire chi è Carl Craig e per tutte le informazioni sulla serata leggete qui di seguito o visitate la pagina Myspace di AltaVoz clickando qui.

ALTAVOZ
presenta
CARL CRAIG
sabato 29 dicembre @ RIVOLTA
via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera (Venezia)

4 SALE
8 DJ SET
6 LIVE SET
3 VISUAL SHOWS
40.000W!

INTERNATIONAL SPECIAL GUEST

(Planet E - Detroit, USA)

DJ Set & Live:
CARL CRAIG (dj set)
CHRONIC FLAKES (live)
MAX D. BLAS (dj set)
PIRICA (live)
NICK DK (dj set)
ELECTROSACHER (live)
MADRIEMA (live)
ROBY SARTARELLI (dj set)
ERICH URSICH (live)
SLIPPY G. (dj set)
DMT SYNTH (live)
DAX (dj set)
LUCRETIO (dj set)
GIAMMA (dj set)

Promoted by

Media Partners:

AltaVoz, il piu grande evento dedicato alla musica e alla cultura digitale in Veneto promosso da tutte le realtà che da anni contribuiscono allo sviluppo della scena elettronica del Nord-Est. Una notte con esponenti di primo piano della scena internazionale accompagnati dai nuovi talenti della realtà nazionale e locale. Dalle sonorita’ dance fino alle nuove frontiere della sperimentazione con dj’s, live set, visuals e performances per un evento unico senza precedenti. Ed e solo l’inizio...

CARL CRAIG - Short Bio
Tra i pionieri della techno di Detroit, Carl Craig è forse il produttore universalmente più rispettato, grazie alla sua costante attività di innovatore e sperimentatore negli ultimi due decenni. La sua immaginazione e tecnica sono senza pari nel mondo della musica elettronica contemporanea: nel continuo reinventarsi che appartiene al retaggio dei musicisti più significativi della tradizione afro-americana, Carl Craig è stato paragonato a Miles Davis per quell’attitudine secondo la quale gli strumenti elettronici sono un punto di partenza per avventure musicali visionarie e trasversali. Oltre ad aver sviluppato progetti paralleli come la Innerzone Orchestra (insieme a Richie Hawtin, Recloose e i jazzisti Paul Randolph, Francisco Mora e Craig Taborn), culminato nell’album Programmed, uscito nel 1999 per la Talkin’ Loud, l’instancabile Craig ha anche firmato remix sempre ispirati per artisti diversi come Depeche Mode, Tori Amos, Cesaria Evora, The Orb, Can. Anche negli ultimi anni Craig ha confermato una lucidità invidiabile e una fortissima originalità. Un evento imperdibile!!
SPOT ON
CARL CRAIG - Televised Green Smoke
CARL CRAIG - DJ Kicks

Anonymous said...

a parte che il 29 fapo io ci sarò...
che mi fa rabbrividire è gian che lava i piatti...come cambia la gente in stralia oh...vae veder el milan che vinze...hola!

Anonymous said...

dai è un fotomontaggio!!! XD

Anonymous said...

Ciao a tutti e scusa Gian e se non mi sono piu` fatto sentire. Sono tornato nel mondo civile... Ho finito (spero) gli esami scritti per qst trimeste e ora posso tirare il fiato. Gigio sempre tutto bene e visto k te nn ci 6 piu` ci organizziamo come meglio possiamo noi poveri maschietti... Ti racconto solo che domenica scorsa il vecchio Paz era solo con le nostre 4 colleghe e non ce la faceva... per il resto che dire, si avvicina il Natale e quindi si lavora alla grande. Vedo che il signorino si da` da fare il australia. Bravo... ora leggo tutto quello che mi sono perso. Un bacio a Miky e un saluto a voi altri 3.

Ciao sbress

Anonymous said...

http://my.opera.com/AUSTRALIANI/blog/show.dml


E' scritto:

Tappa a Nimbin. Raggiungiamo la capitale della droga leggera australiana. Una localita' dove e' tollerata l'assunzione di stupefacenti. Il paradiso per molti....

se ci passate fate una foto!!!

please!