Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 1 December 2007

...UFFFFF....


(leggere come se fossi un serbo appena arrivato in Italia)
Ieri sera grande festa, conosciuto coinquilini di Miki (lui molto bruciato, tanta droga quando in Tito) e di bozzo (very nice, se non fosse che bozzo al ghe ha gia' prova' co tute do...)
Usciti visto tanti locali tanta gente chiacchierato festa speso tutti rubli che aveva in tasca,l gente qui molto sociale anche io chiacchera con tutti non come in Yugo atabasca e non beve solo slivoviz ma anche tante altre cose colorate. Visto alba al mec donalds, michi provava tutti mostrava tette (lei pronta per ss13) io ballava divertiva una mi si avvicina e mi dice:"mi sembra come che non dovrei essere qui" con fare molto da "andiamo io e te in tua Bmw tamarra " e io dice lei:"allora va tu da n'altra parte" (brutta era piu' di contadina di montenegro).
Insomma really good, i straliani i e very friendli e parfin mi tache boton co i sconosciuti senza dirghe su.
me son sveia ae 2 e meda e parle come un slavo.
Veery eppi.
Michi e' cattiva e a paura di andare casa da sola (e i e cazzi soi)

Gian
pS> foto> aereo da Singapore a Mel con hostess molto accomodanti. Non e' succo di frutta
-

6 comments:

Gian said...

ghen e video bellissimi! prox

Anonymous said...

Che serata, aspettate i video, sono una figata.

bozzo said...

No l`e vero che ghe ho prova` co tutte do. Sol co la tedesca

Alessio-Cippi said...

Povero Bozzo no fare te problema a provare co inquiline miki almeno una te la darà....
Cazzo la parlata di Gian mi sta contagiando....
Ah per la Bobba stasera Pablo ti sostituisce a cena sezionale alpini (l'è tut preoccupà parchè ghe toca bever...)
Ciao a tutti e buon divertimento

fapo said...

ciao bestie allora vedo che vi state divertendo a far gli slavi. ieri sera cena casa del piz, te ringrazie cugino e a.c. virtus farra per avermelo fatto conoscere anche se il mio stmaco ed il mio mal di testa post sbornia non son del tutto convinti di cio. comunque gran bea festa , gli ultimi reduci alcolici fino alla fine mi al faidu bob speo , mich navigator de speo , al paron de casa e mero!!!ah attenti alle piante grasse della casa de piz(dove l ha al ping pong). le becca tanto1!!!
adesso vado a bere al caffe col cic!!hola e besitos


ah bobo mi infiltreero alla tua cena di classe penso e credo. ma non x al cic e pablo ma per le gnugne che ave!

Anonymous said...

Ma almeno con la tedesca hai combinato qualcosa?...spero tanto di sì visto che ti ho votato...non mi deludere..ok?
buon divertimento