Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 21 December 2007

Cosi'

Cosi', oggi sono un po' giu', sara' che gli ultimi due giorni no ho fat altro che festa, ma oggi...bo.
Intanto, ovviamente, piove, perche' quando non lavoro piove. Domani che lavoro fara' sicuramente bel tempo.
Poi e' partita per l'Italia Elena, la mia coinquilina per 10 gg e mi dispiace perche' era una bella persona ed e' un peccato che abbia gia' finito il visto perche' mi trovavo bene con lei. Tra l'altro SE torno buddista sara' anche colpa (o merito) suo. E' stato uno strano incontro, con lei, un sacco di coincidenze strane e situazioni particolari (quei 20 dollari magici...).
Giovani, sto diventando vecchio, Gian che si affeziona a qualcuno (senza nemmeno conoscerlo) e lo dice pure...
Comunque, e' venerdi' sera, non esco, non voglio spendere $$$ e domani lavoro dalle 10 a.m. alle XX:XX.
Vi lascio alla vostra meningite.
Gian

10 comments:

fapo said...

tu te se affeziona a na tipa e tu l ha conosesta solo 10 giorni!!
sta stralia l ha fa strani effetti e comunque pi che vecio ie discordi da giovine ragazza minorenne!!vae a cibarme ora, doman de sera concerto dei 3 ARM
ah alla liana i ghe ha fat al cartel modello laurea (quella degli anziani)e lionardo al se ha fat i cavei come batman!!!

chissa perche su sto blog scrive in dialetto?mah?

fapo said...

E' poi arrivato il momento di giocarci la carta Nimbin: alle dieci del mattino ci aspettava un bus davanti alla stazione centrale per condurci inizialmente a Bungalow (una piccola città vicino a Nimbin), per visitare un simpatico mercatino all'aperto, e poi fino all'agognata meta. La giornata era stupenda, un sole cocente su un cielo terso, finestrini abbassati, radio a palla e vento nei capelli. Abbiamo raggiunto Nimbin in un'oretta, tra verdi vallate e irti colli; la città era davvero basilare, gli unici edifici ospitavano un bar, un supermercato, una galleria d'arte locale e un museo dedicato ai "figli dei fiori" ormai in pensione. In realtà la città è nata come rifugio per tutti quei giovani che volevano scappare dalla chiamata alle armi e vivere una vita alternativa. Ora il paese vive solamente di ricordi ed i pochi hippy rimasti sono quasi tutti sul viale del tramonto. Un altro motivo che ancora tiene alto l'interessa di questa cittadina (soprattutto per alcuni turisti) è la possibilità di acquistare e consumare illimitate quantità di droghe leggere. Sia ben chiaro che non si tratta di una vera e propria legalizzazione appoggiata dallo stato, ma ad ogni angolo della strada c'era qualcuno che ti offriva dei "biscottini" (termine tecnico con cui vengono identificate le dosi preconfezionate).
E così è trascorsa la giornata a Nimbin, finita con un delizioso barbecue tra le verdi colline che sovrastano la città.


da un blog

Anonymous said...

@@ciao amici,tut ben me par de capir!!anke se nn lavete mai kiesto vi diro come sto(stronzi)!qua è tutto freddo ed illuminato,la gente nn è contenta,ma intanto funziona el placebo dello scioppin e del spender,e qst valeva anke per me,na volta,co ere giovine!ora ke ho un po di budget m manka el temp e la voja e poi m sta succedendo unaltra cosa strana,sto facendo poke feste e poke serate,ma quee ke fae sn operativo e molesto,pekkato nn ricordars nulla il giorno dopo,ma proprio niente d niente!sara il natale....bhe visto ke sn pigro e nn tornero piu per qst anno nel blog,vifaccio gli auguri di buon natale,cosi magari portano anke un po di sfiga
PS miky,ma no tu lha ancora data via ai straliani???boja ke preziosa!!nn t preoccupare la travessa è in buone mani,e dopo succede na roba strana,no sn io a provarci con la skiava,le ea ke ghe prova co mi...sara il fascino del paron,perke altro nn ho!!le un po giovane ma de compagnia se no fose ke no la beve no la fuma e la va a messa,me sa ke no la è par mi!nn è amore.un bacio dove ke tu vol!!

Anonymous said...

anonimo firmate!! tasi che te se conos e dal writing-style disarie...mero!
gian inveze te me pias de pì co te scrive in dialetto e co no te te affeziona ala gente...no sta tornarme strano...
fatto sta che qua i vol meterne tutti in quarantena...no die che sie da sbatterse i cojoni ma qua ghe ne gente che la se sèra in casa par paura del fottuto meningococco...ma mi no so...rinunciar a viver par paura de morir...
beh mi no ho ciapà nient e in posti affollati ghe son stat...o ho i anticorpi powered o sta storia iè drio montarla un fià masa...tanto tra un fià ghe sarà un can che magna un bocia o i copa silvio o i inventa el tanga trasparente e ora se parlarà de quel...
bong day a tutti vae magnar.

Anonymous said...

cari ragazzi,
leggendo il vostro blog non mi sembra che ve la passiate tanto male...cosa dirvi? qui fa freddo, lavoro non manca mai, ma la voia si ogni tant!!!tanti cari auguri di buon natale, e buon inizio anno
besos
giada

Anonymous said...

BUON NATALE AMICI!
BABY

Gian said...

minkia barbara grazie del spreco del to prezioso tempo. SME?

Miky said...

Meroooooo!! L'era ora! E cmq anca mi te ho riconosest dal writing!Te atu cata la morosa????mandame na foto subito! Se no la beve e no la fuma sta siguro che a star co ti la impara e na volta che l'ha impara te vedara' che ghe passa anca la voja de andar a messa! par el fatto che no te te ricorda gnent delle feste che te fa, te preoccupitu de che po???mi ormai ghe ho fat l'abitudine... scrivi piu spesso SCREANZATO! un bacio e tanti auguri a beppi and claudia

Miky said...

Gian! Cosa ti sta succedendo "picenin meo"??? No l'era massa logorroica po par i to gusti??? Cmq mi hai messo un po' di tristezza addosso, te sa che son vulnerabile...UFFFFF, anzi PUFFF (come dis Lore)

Gian said...

Lore ultimamente al dis AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH Warra.
Checc'entra, anyway.