Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 20 December 2007

NUOVI VIDEO

Io parlo coi fatti (nel senso turistico della questione), non come i cittadini che stanno tutto il giorno a bighellonare.
Ogni giorno ci sono nuovi inquilini in casa, molti di madre lingua inglese e quindi non e' poi cosi' facile capire quando parlano veloce... Se mi prendono in giro io mi metto a parlare in dialetto cosi' sono loro a non capire e capiscono che sanno solo la loro fottuta lingua del cazzo e tra americani straliani inglesi e zelandesi fanno fatica a capirsi.
Ho fatto un barbecue coi colleghi di lavoro ed ho mangiato cose strabuone ed impossibili da descrivere, tutto condito con fiumi di VB (quella del video del cantautore tipico).
Ho usato per la prima volta il bastone infuocato, che figata!!! Se torno a casa vi faro' vedere....
Guardate i nuovi video!
COMPLIMENTI MENE E MADDA!!!!!!!

PS: Gian va su iutub e inserisci il video koala che non ho piu tempo!

5 comments:

fapo said...

gian , koala!?non avrete mica cambiato sponda e ci siete buttati sugli animali!!
lore no sta tornar casa, qua fa freddo e per una bozza di vino ieri sera 22€ con 3 biscotti!!!
ah mero o fugge daq me e dalla mia sete di birra(la mia non la sua di birra comunque n.d.r.)o al lavora troppo!!
no piu probabile la prima o almeno spero per lui!!!

Alessio-Cippi said...

Tanta par cambiar i commenti li fa par primo sempre lo stesso....(NOTARE CHE L'E' MEDA ORA CHE SON A LAVORAR!!!!!) comunque mi ho provaà a vardar i video e no se vede un cazzo...
I singaporegni cosa vutu i varà un giro de bordei legali o meno ma l'è sempre un marcù che tire quel.....

Anonymous said...

devo dirvi cari" australiani per un anno " che mi sembra vi divertiate : sono contenta per voi:spero sia la realta'. A nord dell'Australia troverete molte piu' persone di altre etnie molto interessanti e un altro modo di vivere . andateci appena possibile.Messaggio per i nipoti qui siamo un po soli a Natale saremo meno 3 voi sapete cosa intendo .Tra cose un po tristi ho una buona notizia a gennaio avro' un nuovo lavoro spero bene . Ciao buon tempo a voi tutti nipoti e non da Carla

Anonymous said...

mi ti ci i video lore...mi sai molto da esploratore solitario ma che no ghe serve altro!
e grazie mille per l'occasione per tirarmela: philipp island è un isola vulcanica, le rocce che ne derivano (magmatiche)si distinguono in plutoniche e vulcaniche; le prime si formano sotto la crosta terrestre (maggiori pressioni, raffreddamento piu lento, roccia più dura, struttura granulare, es. granito), le seconde si formano sopra la crosta (pressione atm., raffreddamento rapido, meno dura, struttura omogenea con piccoli cristalli, es. porfido)...si ok il porfido è duro ma ghe ne vari tipi...
dal basso delle mie conoscenze direi che là son rocce vulcaniche...e da ancora più in basso direi che se si sfaldano cosi ci credo che nn ci son porti o case masa in costa...
(trieste docet.)
hola!

Anonymous said...

Lore sei il meglio...Mi è caduta una lacrimuccia quando ho letto i complimenti. Sono in provincia di Tv a prendere la meningite e mi sono resa conto che scorrono i mesi e io manco me ne accorgo. Sono contenta che sei/siete partiti, e mi rendo conto che mi vengono solo un mucchio di cazzate smielose e banali ora che voglio scrivervi. Cazzo però bella l'altra parte del mondo...Basta, devo andare dal vicino a dirgli che ha rotto il cazzo con CerteNotti a ripetizione, è ora che mandi a casa gli amici sfigati cosi la smettono di cantarla. Che brutto laurearsi, preferivo essere studente. Vi manderò a breve il link con le foto della laurea, cmq un poco della mia vita è su www.myspace.com/noyztoyz. Ti voglio bene. Sei bravo con le catene, punkabbestia!
Madda