Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 7 December 2007

Si lavora e si fadiga per il pan e per la

Mondomucca, son tornato a leggere le cosine che vi raccontate...

Anche qua si lavora: e' gia' una settimana che lo faccio e, al contrario di tutti voi, non bevo affatto! Ci si sbrega soltanto un pochino dopo lavoro con regolari 4 litrini di pisoz birra e si torna a casa tra le 2 e le 9 di mattina girando per il paese (tra na piria e l'altra).

Insomma sto lavoro: lavo piatti, tecce e, udite udite, friggo friggo e ungo patatine, pesci vari e verdurine in un ristorante che si spaccia per italiano (velo pietoso su cio'). Non ho mai lavorato in una cucina in vita mia e qui dopo 2 giorni smanetto a impiattare, scongelare, pulire come se l'avessi sempre fatto; molto spesso non capisco proprio una cicca di quello che mi dicono pero' riesco a capirne il senso e mi sento un professionista dell'olio bollente.

I colleghi di lavoro sono tremendi dal punto di vista alcolico. Quattro sere su sette ho lavorato con loro e quattro volte son torna' a casa pi tardi de tardi... Ie proprio dei pirie!

La casa tutto ok, domani arrivano 3 ragazze in camera mia quindi anche la si deve lavorare: pulire per il pan e per na fetta di ...NON VOTATEMI,PORTA SFIGA!

There is a lot of things i'm doing that i thought i'd never do; there is a lot of places in the world that i would never go without you....

SEE U LATER, Lore!

3 comments:

fapo said...

lore vai sei un grande!!!cazzo che figo: spiaggia , lavoro onzego , piriette e birre tutto il di, capo di casa sgaggio(che e' cosa buona e giusta), e pure le 3 donzelle in camera!!!
lore non mi sembra che ci sia altro da aggiungere!!!

Anonymous said...

ciao qui niente di nuovo internet non mi funziona sempre scrivo quando posso saluti a tutti Carla

Anonymous said...

ciao a tutti fibbnalmente ho un po di tempo per leggere le vostre malefatte ieri abbiamo festeggiato il compleanno di simo pranzo a casa di bozzo poi al lavoro fino alle 22 pomeriggio di m... sono felice che tutti voi vi divertiate mauro mi raccomando fai il bravo mam ti pensa sempre fate i braviun bacione a tutti ci sentiremo presto ciao piera