Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 17 December 2007

Ma pedofilia e omicidio sono punibili in Australia???

Carissimi amici, la domanda vien spontanea: ma gli australiani co pi de 20 anni, eli dove????? Non ne ho ancora conosciuto uno e tutti i fighi che vedo si rivelano 18enni, ben che la vae 20enni... evidentemente a 21 anni li esiliano chissadove...vabbe, no importa. Importa invece il nervoso che mi fa venire il mio coinquilino, quello con qualche problema non ancora definito... Non lo sopporto piu', e' la mia persecuzione (stile Faaaaaazz x chi ha avuto la sfiga di conoscerlo), appena arrivo a casa lui scende, esco in giardino ed esce, vado in bagno e mi parla dalla finestra!!!! Mi mangia la dispensa, non si lava, puzza come un caprone e usa il mio asciugamano! Che schifo! neanche la coreana lo sopporta piu' e passiamo il tempo a sfotterlo...
Per il resto il lavoro va bene, lavoro come una negra a dir la verita', corro di qua e corro di la, mi faccio overdosi di Eros Ramazzotti, Boccelli, Nelbludipintodiblu, Montagneverdi e Ilmondononsie'fermatomaiunmomento, perche' i cd del ristorante ie sempre quei, pero' in 1 settimana ho preso 450 dollari, anche se mi e' tornata fuori la sciatica e vivo di efferalgan e aulin... ma i soldi mi servono, e un lavoro da seduta al momento e' improbabile! cos'altro dire? a Gian e' venuta la nostalgia del passato, a me manca l'atmosfera del Natale, non ci credo che manca solo una settimana...NON HO NEANCHE ANCORA ASCOLTATO LE CANZONCINE E NON HO L'ALBERO A CASA...UFFAAAAAAAAAAAA ("So this is Xmas...and what have you done? Another year's over"... me tocca cantarmela da sola...)
Un bacione a tutti

6 comments:

fapo said...

miki ma un alberello ce la fai farlo, un geranio o un simil fiore con due palle e un nastro e l albero é fatto!!
ma sei andata a ballare ?3
miky , anche se secondo quello stronzo di gian non capisco un cazzo, una cosa l ho capita e te la dico:
che cazzzo ti incula se son giovani , tanto tu se dall altra parte del mondo e quindi...
ma alla fine il sondaggio che cazz é che la vinto?^
scusandomi per la punteggiatura e la scrittura troppo distante dall italiano corrente la saluto

ciao

Anonymous said...

amor no te ciapa ben andar co i pi cei???te pol comandar ti no te pias po.
domani torna la silviaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
naty

Anonymous said...

miki miki miki...intant daghea al to coinquilino...magari lè quel che el vol e dopo el te asa star...e magari l'ha pì de 20 anni...
poi quoto la naty e quel falecco del fapo: cazzo te ciava se i ha disdoto anni??!!
infine ti saluto e ti do un beso (ovviamente approfittando dell'occasione per ricordarti ancora una volta una certa 'bet'...elo giust??...)

p.s. e no ste romper co la storia che là le masa caldo par esser nadal...son a TS co la bora che fa tremar i vieri (e ti te sa cosa vol dir...)
hola!

Anonymous said...

dimenticavo...CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (parentesi calcistica...)

Anonymous said...

tra poche ore potrebbe tutto potrebbe essere finito....
Dopo 6 anni e mezzo di università farò il mio ultimo esame e da domani si vedrà cosa fare (magari fra un po' anca la tesi ).stasera so cosa fare invece e spero di durare almeno 2 ore,ma ho seri dubbi
Cmq australiani dove sarete per festeggiare l'ultimo ?Melburne o oceano da lore o deserto sotto pejote?
io sarò a sarajevo città ,e mi sà che per combattere il freddo ci vorrà minimo una fiasca de graspa. a proposito ne avete del nettare in quel dell'austarlia?
Confermo il meteo de piz c'è bora a 123 km/h e fa veramente un freddo becco,fanculo a voi che siete al caldo.
Miki non ti preoccupare per l'età basta ke sia figo e che ti faccia divertire no?
ciao me divertitevi che io alle 8 spaccherò e (mi spaccherò) il mondo

Miky said...

Comare vergognate!!! Solche 2 righe de commento invece de una e-mail dettagliata con annesse foto del pancione che aspette da una vitaaaaaa! par quea olta al mese che te va in internet! Vergognaaaaaa. Vabbe aspettero' la prox telefonata da 30 min. Grazie carta internazionale delle poste!!!
Un bacione al mio nipotino.