Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 31 December 2007

My 2007

Io invece, che sono meno polemica del mio VicinodicasaGian, (e che fae anca mi io caffe tutti uguali e poi li spaccie par skinny, macc, deca etc..), ringrazio il mio 2007 che mi ha portato un sacco di novita' e di cose belle, in assoluto uno dei migliori, un anno in cui, obbiettivamente, non avrei potuto fare e dare di piu'. Dai 200 lavori che facevo, alle fiere in giro par el mondo, all'Egitto, a Minorca e infine all'Australia, a tutte le persone che ho conosciuto e alle mega feste che ho fatto, agli amici che ci sono sempre, al nipotino in arrivo e alla me comare che si sposera', e a mille altre cose.
GRAZIE 2007, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO PASSATO CON ME.
VI AUGURO TUTTO IL MEGLIO CHE POSSIATE IMMAGINARE PER QUESTO 2008 CHE STA ARRIVANDO!!!!
miky

7 comments:

Anonymous said...

ciao piacere sono Danilo,complimenti il tuo blog e' molto carino,mi farebbe davvero molto piacere conoscerti,quando puoi e se puoi potresti venire a visitare il mio,e magari lasciare un piccolo commento,ti ringrazio tanto,con quasto ti saluto e ti faccio tanti auguroni per un felice 2008 pieno di salute e serenita',ciao Danilo.

Anonymous said...

ein frohe und gluckliches neues Jahr an alle Carla und Wolfgang

Anonymous said...

Ciao Miky, sono Ale e ti scrivo da un internet point di Tenerife,tanti auguri di buon 2008 a te e a tutti gli altri e che sia sempre piu ( scusa ma con la tastiera spagnola non trovo l'accento) migliore del 2007.
un Bacio e un Abbraccio forte
Monsieur Godard

Gian said...

solite stronzate da cioe'.

Anonymous said...

solito gian! anca in tei post de kealtri rompitu i cojoni???!!!
ma elo chi danilo??? e elo chi alessio??? e...miki...elo chi...(in inglese criptato...) Sunday??? ti voglio bene miki...sto buono e faccio il bravo...un bacio e un buon 2008!

Miky said...

elo chi danilo??? boh... ciao ale come sta andando a tenerife?? auguri anche a te! alla fine lavori con perillo??? fame saver bacio
p.s. gian no te capis proprio un cazzo

Miky said...

elo chi danilo??? boh... ciao ale come sta andando a tenerife?? auguri anche a te! alla fine lavori con perillo??? fame saver bacio
p.s. gian no te capis proprio un cazzo