Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 23 November 2007

Casaaaaaaa

... 2 righe giusto per farvi vedere che mi so "loggare" anch'io... e per dirvi che FINALMENTE ABBIAMO TROVATO CASA!!!!o meglio, l'abbiamo vista io e Bozzo e ci e' piaciuta un sacco (grazie, confronto alle altre che abbiamo visto anche una discarica ci avrebbe entusiasmato...). E' bella, pulita, super luminosa e soprattutto con giardino! Vogliamo trovare un difetto???? Ci vivono ben 12 persone: 4 tedeschi, 1 newyorkese, 2 neozelandesi, 2 dal botzwana e il resto e' da scoprire....praticamente l'e' un ostello...
E' ancora tutto da vedere chi ci andra' ad abitare e soprattutto come ci divideremo ma almeno una casa l'abbiamo trovata giusto???
E cmq l'importante e' andar via al piu' presto da quella specie di stanza/rifugio/manicomio in qui TENTIAMO di dormire ora, le vicende di questa notte ne sono la conferma (ma come se falo a spacar el viero della finestra co la testa?????ma soprattutto: la zoccola che dorme sotto di me, avra' scopato col tipo cessoso anche se aveva appena sboccato in bagno????bah...)
Vabbe' guys, see you later vado al parco ora!
Ah si, p.s., per la serie "la me solita sfiga" mi sono semi slogata un piede e non riesco a camminare.... ma si puo'?????

10 comments:

Anonymous said...

ciao bociaze!!!
allora ieri sera cena a casa del fiol del dottor!!!
esseri umani presenti
piz,barbara, sara tomasi(il di lei fratello se n é gia andato), natali + uno/una (SMILE), toni branda, faidu , cira , pablo , cester(cane affammatto e a fine serata puzzoso , del fiol del dotor), lesa; ed io!!!!
la cena é stata opttima , come la compagnia d altronde, anche se il troppo parlar di nomi di boce m ha fatto pensare. a cosa non ricordo, ma ho pensato!!!
comunque le coste,fatte con le zeole, in umido dall amico piz le proprio gorde anche per chi come me non ama le verdure!!!
ah anca la torta della nati l era bona(anzi le due torte)e la torta salata della sara tomasi l era ottima veramente , ma meglio non dirglielo perche se no poi se la tira!!!!
comunque finalmente avete trovato l ostello / casa!!!

bobo ma un po di ferie le potevi fare....
gian MA STI STRANIERI SVANGA ANIME NO TU SE BON DE MANDARLI A FANCULO IN LINGUA SERIA!!!
BE L IMPORTANTE CHE NO I TE VOMITE DOS E NO I SCOREGGE, PER LA FINESTRA DAI VA BENE COSI1!!!

LORE LA BICI COME VA? BELLA?
lore miki , ma invece di correre in bici e nel parco andate a lavorare!!!

Anonymous said...

http://giulioonweb.blogspot.com

per veder le foto delle to amiche de classe

Unknown said...

ma par mi fapo prima de scriver el se ciol do anfetamine...tranquio vecio...slow down...(cit.)

inveze ho vist solke des la foto de T+birra+targa!!! grazie fioi me avè commosso...e ades so che ghe ne un paese meo che me appartiene de diritto...bong risveglio!

Anonymous said...

mi no cioe anfe!!!magari...

mero said...

Ciao bestie skifose e ciao dolce principessa dalle grandi e tonde doti,nellodierno dì d piovasco quel ke m sovvien nellinteriora esprimo!gaudio e gioia m nascon nel sentirvi cheti e sollevati,imbriachi e goduriosi(almanco quei ke dorme sotto la miky!),onti e foresti nellantro de' canguri!ode alla d vostra errante esitazione,ma nn rompetemi il kazzo se latito dalle vostre esperienze!faccio parte del 10% del bel paese senza connessioni veloci,e quindi nn aspettatevi nulla da me(cm al solito)!sempre piu impegnato e acido...MERO

Lore said...

qui piove ci voleva era troppo secco. solite cose non tanto entusiasmanti le zie matilde e pierina vi salutano spero troviate una casa decente con gente ok attenti ai canguri e al diavolo della tasmania ciao a tutti carla

Gian said...

Piz, ottima la citazione!

Miky said...

Mero!!!! Finalmente ti fai sentire!!!varda che esiste anca el telefono cmq... e grazie per la "principessa dalle grandi e tonde doti".......te parelo un complimento????faro finta de si...
un bacione "sior paron", saluta Mr Beppi and Mrs Claudia. p.s.:hai assunto nuove schiave???

Lore said...

Mi associo ai saluti, che bello sentire ogni giorno che che ci siete! (siete un po' sempre gli stessi...).
Mi piace che parliate di cibo, di cibo vero non di schifezze che si trovano ad ogni angolo e ad ogni ora nella 4 seasons x day city.
Ma lo sapevate che mi sono autoproclamato Official Chef, per ora solo pasta e frittate, pero' non sono mai state disprezzate.
Il mio sogno e' il ragu', nel senso che ormai lo sogno anche di notte, qui c'e ma non e' quello di casa.
Io e merende vogliamo la pizza, quella vera del forno a legna che qui costa tanto tanto.
Pensateci quando mangiate na bea pastasuta col grana par sora!

Anonymous said...

MIchYYYYYYY!!!!
Ovviamente ho votato per te!!!

PS: credo di essere l'unica a postare che non parla dialetto!!!hihihihi!!!
buon proseguimento!!
KIss
Lara