Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 21 November 2007

La Principessa e i 3 orchi...

Cari telespettatori, continuano le avventure dei vostri eroi in quel dell' Australia...
E' la Miky che vi scrive, la principessa abbandonata in balia di questi 3 animali domestici! A parte gli scherzi non mi posso proprio lamentare, certo c'e' da dire che Lore le soe le ha gia' combinade, Bozzo mi sorprende ogni giorno di piu': Superman in confronto l'e' un sfiga', Gian invece penso abbia qualche grosso problema di intestino....
Tutto sommato mi trattano abbastanza bene i miei ometti.......a volte... O ALMENO 2 DI LORO (vi lascio immaginare chi e' il terzo...).
E cosi', tra una cosa e l'altra, continuano i nostri giorni da senzatetto, oggi tra l'altro piove e fa un freddo tremendo, alla faccia nostra e di tutte le volte che vi abbiamo detto: "hahahaha...tanto mi vae al caldo...".
Abbiamo sistemato tutte le faccende burocratiche: carta medica, codice fiscale, conto in banca etc... anche se siamo ancora barboni almeno non siamo piu' clandestini...
Concludo dicendo che non si e' ancora visto un australiano figo, quello tipo alto, biondo e surfista, forse perche' ancora non abbiamo messo piede in spiaggia?????? bah...la risposta alla prossima puntata! Un bacione a tutti (mi sono guadagnata il voto per il personaggio della settimana????)

9 comments:

Anonymous said...

Ciao Miki, ma allora sei ancora viva..pensè i te avese perse allo scalo....ma per fortuna ci sei...
ragazzi leggo ogni giorno i vostri racconti...che fora dio santo...bozo pensitu de trombar prima de tornar? ti prego....te paghe se tu vol.. sfatiamo il mito del caldo australiano eh??così vi sentite meno distanti da casa..che schifo però.ciao ragazzi un bacione a tutti e 4.

Anonymous said...

miky ma ti trattano bene solo per un motivo, e non e' per il sesso!!!ma per la tua simpatia..........

Alessio-Cippi said...

Me raccomando Miki, tratteme ben la Bobba (o Bozo Canguro), e falo bever manco parchè se no dopo co l'è el momento nol conclude....(era più rivolto a Lui che alla Miki)
Ciao a tutti e Buon Proseguimento

Anonymous said...

il mio voto per il personaggio della settimana l´hai ottenuto.... miky for president...
mi manchi ...

Unknown said...

grande miki! anaca se dal titolo pensavo avessi fatto conoscenze losche la sera prima con finale a sorpresa...vedi de goderte anca ti (e so che te lo fa!)e trattar ben quei pore tosat che ie co ti! cmq oggi il tempo è di merda in tutto il mondo...

Unknown said...

comuuuuuuuunque...il mio voto per il personaj of de uic va a quel pezzo di figo di gian...par ver catà lavoro prima de tutti...e cmq no le na bona roba ma porta al voto...ciao bei!
tra l'altro gian e tutti (anca se no se parla de politica nei blog...) no so se là avè notizie e via dicendo dall italia, ma ier l'altro giornata storica: S.B. ha fondato il Partito del Popolo delle Libertà (ma dime ti...) e finalmente agli europei potremo urlare: FORZA ITALIA!!!

Anonymous said...

io sono libero:
sono libero di alzarmi alle 10.bere un caffè con doppia correzione grappa,fare un rutto in faccia alla vicina per augurarle buona giornata di merda nella tua vita misera ,dopodichè con ottimismo mi accendo il primo goodmornig e vado in cesso .Lì nel mio ufficio leggendo Cuochi si diventa di alan bay inizio a pensare a come soddisfare le mie voglie di chimica.Dopo pranzo una fumatina d'oppio per tranquilizzarsi e introiettarsi nella proiezione pomeridiana.Alle 17.30 apertivo ,alle 9 dopocena varie ed eventuali; a letto stanco del giorno passato al una dopo una puntata di twin pecks.e domani e un'altra bonga.
insomma ho fatto il mio ultimo mattone e inzio a sentire il profumo della libertà dallo studio.
son felice per voi sbarbari in australia e mi fa piacere che vi divertite io stasera vado a lubiana per il concerto degli zaion train e quindi sarà una lunga notte oltre confne anche perchè si farà l'aperivo a gorizia.tante bonghe cose.
speo.
p.s. ho votato per lore perchè ha messo in piedi questo blog

Anonymous said...

speo ce chi ti malidisce!!!jeuuwh

Lore said...

Caro sig. anonimo, ti chiamo cosi' anche se so benissimo chi sei, mi spiace doverti redarguire ma, sai com'e', certe cose e' meglio dirle un po' velatamente.
Dxo Cxn me tocca censurarte!!!
(in Oz non esistono le parole accentate sulle tastiere).