Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 20 November 2007

Slow down, man...

Avevo detto: pian pianin...
Oggi per la prima volta mi sono mosso per cercare un lavoro o una casa e dopo 30 minuti, al primo posto, sono stato assunto. (anche Bozzo).
Pian Pianin...
Abbiamo trovato anche un flat close al lavoro e fra 30 minuti andiamo a vederlo.
Pian Pianin...
Ciao Eleonora! Strano catarse cusi, no? Ma pierluigi elo chi?
Par le macchine dei chebi me despias.
Bozzo l'e un secier. Ieri sera in ostello in salotto sono arrivate 7 ragazze australiane armate di vodca e wischi, chiedendoci se volevamo partecipare ad un drinkin'game.
Dopo 20 minuti le era desfade (2 proprio in coma) e bozzo al se a bevest 3/4 de bozza de brandy home made da solo. Dopo che l'e 4 di che nol fa altro che bever. E stamattina alle 7 e 30, io e lui a correre al parco!
Cmq le tose no se le son fate, bozzo parche' l'e mona e al e resta a CIACOLAR co una fin alle tre e meda, mi parche...ovvio, SLOW DOWN, MAN, Pian Pianin, vecio... (e soprattutto parche no avee bevest nient...).
Lore al gira...
La miki la corre intesida...
Bozzo al beve...
Mi varde l'effetto che fa.

14 comments:

Alessio-Cippi said...

Beh complimenti ragazzi...Che lavoro veo catà? (Te sa che son curioso) Per Bozo le normale che'l stae a ciacolar (tecnica dello sfinimento) parchè la ghe la dae...(scherze).
Buon proseguimento ragazzi parchè le ora che vae a lavorar (più o meno)
Saluti

Anonymous said...

bozzo dio santo cazzaghe la lingua in gola la prossima volta!!!gian gian gian sempre slow down ti ah?
ma no tu era quel che pian pianin par catar da lavorar?
secondo mi tu te trova la morosa....
ma la miky ha gia iniziato a ...e lore ?lo conoscono gia tutti?

Anonymous said...

fede dio santo quando tu salva tu preme altro quando scegli un identita' e metti il tuo nome !!!

fede losa far anca ....
comunque barbara , sei di pare ,quindi posto malfamato come la zona in cui vivranno sti 4 desperato. ah gian a me mare ho detto che avete brindato alla terra dei canguri appena arrivati!

Anonymous said...

si fapo, che a me mare ghe a riva' come: "Avee bevest appena rivadi, ah?"

Anonymous said...

MA DIO MIO MA SE TUA MADRE LA INTENDE SBAGLIA NO LE DEL TUT COLPA MEA!!!E COMUNQUE OK D ORA IN POI ME NE STARO ZITTO!!!!E CHE CAZZO

PERMALOSO DE UN CUGIN!!!ANCA A 200004569000000004565000022000000000 DE CENTIMETRI DE DISTANZA TU ROMPE!!!

VARDA CHE SE ME GIRA VEGNE DO A TROVARTE E'- STA ATTENTO!

Anonymous said...

Bhe...Bozo sempre the best!!Evviva la tecnica del martellmento continuo..Però varda ke se te beve masa no te tira altro!!!Gian è meglio che vai slow down...contro el secier non c'è niente da fare..è imbattibile...Beh spero che non vi abbia preso su a lavorare un Pub...altrimenti voi dietro il bancone lo fate fallire!!!Ciao tosi...ah Bozo...ti chiamo io con Skipe!!!

Unknown said...

me par che come slow down no ghe sen tant...ma son content che se già riusidi a sistemarve!! gian ieri sera no le che te ne abbie beccha vero a posto...anzi...ma te sa come se crea le situazioni e mi de sicuro no ghe gire intorno par schivarle...
però stamattina alle 8 ere a lezion...
bong...fe festa, lavorè, magnè, bevè e pinciè!anzi pinciè no...

Anonymous said...

ma bravi!!!!!
avete già trovato da lavorare....ma no dai, cacchio, e avete fatto solo 2-3 giorni di ferie???no....licenziatevi per il momento, e tra due tre settimane lavorate....

Anonymous said...

FATE COME GIMBA I MANTENUTI...

Lore said...

finalmente sono riuscita a collegarmi ciao mam

Anonymous said...

Bene bene bene...

eh...


bene bene bene...

eh eh...


p.s. Lore Fede mi ha dato il video della laurea da caricare sul Tubo, ma qua a Padova mi collego col 56 k, sara fatto nel week end quando si torna a casa e vi posto qua il link!!!


bella in culo!!!


eh eh...


bene bene bene....


eh eh eh...

Anonymous said...

eh caro fapo...magari fossi dalla parte dei mantenuti...potrei sempre proporlo ai miei...ma ho ben poche speranze!!
ora vado a nanna...un saluto agli australiani
comunque è proprio una figata questo blog
by by

Gian said...

X tele: non e' un pub, e' un WINE BAR! Sara' na bella guerra...

Anonymous said...

ma bravo Gian. Anche questa lo spitiro del levoratore del nord-est ha colpito ancora... :) vi saluto brava gente...