Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 24 November 2007

Tiriamo le somme

Dato che dai vostri commenti traspare una certa confusione su quello che stiamo facendo, faccio un piccolo resoconto, cosi' capisco qualcosa anch'io.
Da una settimana dormiamo in un ostello, con tutte le storie gia' raccontate.
Io e Bozzo abbiamo gia' trovato un lavoro, anche se non lo stavam0 cercando e a meta' della prossima settimana dovremmo cominciare.
E' impossibile ed inoltre non proficuo per la nostra educazione, che troviamo un casa insieme, quindi chi di qua, chi di la', chissa' sotto quale ponte si finira'!
Bozzo ha comprato una supermegabici nuova par far roda alta e secondo me fra poco si compra anche la CBR 250...
Lore mi spacca il cazzo se spendo in wischi e pizze perche' si scontra con la sua etica buddista della resistenza alle tentazioni. E parche' ghe fae voia ma nol vol spender...
Nota dolente: patata ghen e a badilade, ma ancora nessuna estubazione.
Domenica andremo a Phillip Island a vedere finalmente l'oceano e a fare il bagno coi pinguini e coi squali.
La domenica dopo inveze, FESTA DEGLI ALPINI a Melbourne...Parlon pi dialetto che inglese...
Bon ciao.
Gian

Ciao a tutti
come gia` ha detto Gian ho comprato una bici nuova, l`ho pagata molto poco (per la mamma) e in compenso mi hanno dato assieme anche un locker,(no me ricorde come se dis in italiano) il casco(che qui e` obbligatorio), tutto il materiale per un`eventuale foratura e anche una borraccia. Stamattina ho detto a Lore che oggi non berro` niente, pero` alle 6 devo andare a vedere un appartamento e se tutto va` bene mi sa` che non sara` cosi`, perche` avrei tutto quello di cui ho bisogno. Con l`inglese stiamo migliorando un po`, anche nei rapporti interpersonali con la gente dell`ostello. Questa sera dobbiamo andare ad ascoltare l`ex moroso di mia cugina che suona in un locale. Spero di non farmi del male.

Bozo

9 comments:

Miky said...

....e la Miky????

Lore said...

Me cugin l'e el pi brao de tuti, sta mattina mi ha detto: "stasera non berro' niente".
Ho cercato di convincerlo a NON FARLO (ti prego, non iniziare a non bere, finirai in una brutta strada), ma lui, mentre cagava e io mi lavavo i denti me l'ha giurato: "solo per oggi!".
Dopo aver girato 6 negozzi di bici e aver trovato quello che faceva per lui, preso l'equipaggiamento completo e fatto 2 ore di "vasche" (i love shopping, senza spender un scheo!) che voi non avete neanche idea di quantissimi negozietti e super outlet ci siano nel "nostro" quartiere bla bla bla...
L'ho fatto ricredere: "Se per sta sera avrai tutto ti devi springare alla grande!"
Luckely mi ha detto SI ;-)

Alessio-Cippi said...

Ciao ragazzi, stamattina mi sento spaesato in quanto manca Babo e lo si nota soprattutto dall'assenza dei suoi commenti, grazie a Gian per il chiarimento anche se qualcosa vee capì giust.
Bobba fatu come a no bever co la festa dei alpini do par de là?
Lore come sempre giullare, se tu fa el bravo par nadal ve mandon do un per de pizze...per nave cusì le ciapa anca nuovi profumi....
Qua piove da un per de dì e nessuna nuova tranne che ho ancora da veder come ie ciapadi i ragazzi dopo la cena da toni branda...
Ciao a tutti e Bobba saludame philip island e non sta ciamar solche co tu se storno...prima o dopo capirò come se fa a ciamar co skype (che vergogna no eser ancora bon, ma son pur sempre un ex mena-ger)

Anonymous said...

Ola ciao uomini e donne in terra straniera... non so chi ma qualcuno di voi mi ha svegliato. Mi disp non aver risposto ma il cel è morto e apppena ho letto il mess mi sono collegato... bhe come va? nostalgia anche di me :)

Unknown said...

hola gringos...son sveglio da mezzora e l'ultimo ricordo utile son io in ginocchio davanti al cesso...almanco quel de casa mea e no na stanza de ostello però! cespo-cena colpisce ancora...e tra 1 ora e meda ho da esser super operativo par spiegarghe archimede a quel crudo (lore...le vero crudo) del tosat de ripetizion!
comuuuuuuunque...me par de capir che se drio sistemarve pian pianin tuti quanti e me fa piazer...bravi continuè cusì e fe poca festa!!
des vae a pensar a cosa che ho magnà de ros ier sera che no me ricorde...hola!

p.s.: esta noche...ALTAVOZ!

Anonymous said...

ciao a tutti oggi mi sta aiutando simo torna il piccolo fede io sono un po preoccupata voi tutto ok buona domenica mam

Anonymous said...

siamo in una piovosa sera di sabato in quel di trieste ha leder le vostre putanade .Proponiamo come lavori:
Lore spogliarelista in un night club
Gian filoso macho da spiaggia con tavola da surf(mantenuto da varie donne)
Bozzo far verte in mezzo ai canguri con i quod
Michy ogni giorno in chiesa a pregar per el miracol de vederli normali.
Bonga festa comunque samu ha votato lore perchè l'è il pi scioppa
with love samu&speo

Unknown said...

i love techno.
A parte che no capise se mi posse verder una discussione o no...ma penso de no...ma meio che no pense...
fatto sta che ieri notte mittttticcco remake all' altavoz in quel del rivolta in quel de mestre!!
l'insolito trio baby-lisa-piz armati de tanta voja de bailar e de un cortel par la nebbia "el se ha proprio godest"...o come direbbe qualcuno "oro benon" (cit.)...
per le do bestie che sto giro no i ghe n era: no die el doppio de la gente ma tanta tanta tanta tanta in pì dell'altra volta....!!! e tra tutti questi chi ti andiamo a beccare in quel dell'altavoz, in quel del rivolta in quel di mestre??!! TELE!! co dei so amighi da padova...ovviamente leso...mitttticccco tele!
comunque se sen davvero godesti, ballato, sbevucchiato e via dicendo e contando che la barbara ale 11 incò la avea lavoro sen stati bravi a far le 6 e moneda...
beh...insomma...gran serata che a quanto pare si ripropone per il 29 dicembre: altavoz reremake!!
alla facciaccia del gatto nero che ne ha taja la strada appena partidi...!! hola amici!!

Unknown said...

per la cronaca: pare che mero me apie sveja stamattina alle 11...pare che sen andati a magnar 4 brisioe a testa in casetta de cespo (mi-cespo-mero-lisa-e dopo tele)...pare che son de novo in forma...pare che tra meda ora lavore (anca a lisa...)...pare che doman fae pausa...
hola amici!