Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 9 November 2007

Ready for landing?

"Tutto iniziò quando il giovane scienziato Reed propose al resto del gruppo un viaggio sperimentale nello spazio. Nonostante l'opposizione del pilota Ben Grimm, i quattro partirono a bordo di un razzo. Durante la navigazione, i quattro astronauti furono investiti in pieno dai raggi cosmici che operarono in loro delle straordinarie e fantastiche trasformazioni. Reed Richards iniziò ad allungarsi perché le cellule del suo corpo diventarono di una sostanza simile alla gomma, ma resistentissima. Benjamin Grimm divenne un essere mostruoso composto di tante pietre e dotato di una forza erculea pari a quella di mille uomini, durante la trasformazione Susan disse "Ti stai trasformando in una cosa...", sarà questo il suo nuovo nome: la Cosa. Il corpo di Johnny Storm diventò incandescente e iniziò a prendere fuoco, ed essendo più leggero dell'aria gli permise di volare, lanciare raggi infuocati e palle di fuoco:da quel momento si chiamò "La torcia umana". Susan Storm iniziò a scomparire e a ricomparire secondo la sua volontà; prenderà quindi il nome de "La donna invisibile". Susan inoltre potrà anche creare un invisibile campo di difesa indistruttibile, utile a difendere il quartetto nel caso di un grosso pericolo. Mister Fantastic è il leader dei fantastici quattro e può assumere le forme più strane. E' immune alle bombe e ai proiettili perché il suo corpo, grazie all'enorme grado d'elasticità e plasticità, può incassare colpi d'ogni genere senza riportare danni."

Allora, siete pronti???? segnatevi l'indirizo di questo blog e veniteci a trovare!!!!

6 comments:

Anonymous said...

Siete un branco di pazzi...viva i fantastici 4!!!...Bozo: La torcia umana...xe sempre imbriago marxo...Gian: Mister fantastic...il suo cazzo si può allungare all'infinito ..Lore: La roccia..xè per far festa dio boia sei sempre il migliore
Miky: la donna invisibile...perchè con tutti gli uomini che si farà la vedrete ben poco

Tele e Frenzo

piz said...

ecco il suo primo post in un blog...yeeeahhhh!
fioi...cosa volè che ve digo??
sinceramente non so bene se son più felice per tutto quello che vivrete lì... o più triste perchè non vi vedrò per un anno... o invidioso perchè su quell'aereo vorrei salirci anche io...(ma immagino di essermene accorto un pò tardi)... prob è un giusto misiot (perchè "mix" fa troppo kitsch...) di ste 3 robe! l'unica cosa di cui son sicuro è che vi divertirete come bestie e tanto basta...!!
comuuuuuuunque...savè già cosa dovè far tra un anno...no tornar casa ma spetar...anca perchè mi ho una scommessa in ballo...(vero miki..?) e il quartier del piave ormai un po per tutti non ha più molto da dare...(piz che fa sti discorsi...???no varie mai dita...) e inveze...
vi rivedo tutti stasera quindi non è un addio ancora...ma so che presto sarà inevitabilmente il momento...e a pensarci un pò fa male.
we love ya...(lore sa...)

Anonymous said...

hahahahahaha....eccomi qua!!! in qualità di amministratrice di questo blog non potevo non lasciare un commento!innanzitutto un'infinità di complimenti al mio Companero de Merende per aver creato il blog, (io neanche con un libretto di istruzioni ce l'avrei fatta). e poi speriamo che voi amici scriviate numerosi, perchè noi, anche se dall'altra parte del mondo, vogliamo saper tutto quello che succede qui...BACI A TUTTI (P.S.e ades vuj proprio veder se ghe la fae a spedir sto commento...)

fapo said...

complimenti per il blog comunque e' vero mancano le foto!!!proprio bella la festa di sabato anche se cazzo la miki poteva vestirsi meno da gnocca e con scarpe piu normali!!! buon viaggio , ciao alla prossima!!!

kiss

Anonymous said...

Onorevoli colleghi è un affronto.......voi ve ne andate a rosolarvi le chiappe al sole dell'australia,e io me ne resto qua a sfracellarmi i cojoni e bater broche.......sono due parti del corpo molto vicine ma la distanza metaforica è MOSTRUOSA!!!!!!!!!
dio.....ah no aspetta,la santa sede vigila sulla rete e,onde evitaredi dargli soddisfazioni mi censuro da solo......porco.....mi è scappato.......Santità scherzavo.....lo sa che son tanto devoto.......eh va beh,non si incazzi,vado subito a dire un fottuto rosario........
va beh,basta trojade,mi dispiace un sacco di non esser venuto a salutarvi sabato ma i fottuti esami mi perseguitano!!!!!
buon divertimento a tutti quanti,fe i bravi,non mettevi nei pericoli e..........(consiglio del nonno della settimana)asar piene tre bee 'straliane ingolfade de schei!!!!!(ovviamente non vale per la miki,ma non credo serva spiegazione del perche!!)
Lore,pian coi moment in aereo che dopo 20 ore de aereo te schizza via mat!!!!!

basi a tutti(de pi aa miki sto giro)!!!!
nonno

Lore said...

ciao buon viaggio fammi sapere come e andato il viaggio saluti carla