Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 28 November 2007

FINALMENTE HO TROVATO CASA

Oggi finalmente ho trovato casa. Posso addirittura scegliere tra due. Una e` abbastanza in centro e dovrei condividerla con altri sei coninquilini, tre ragazze e tre ragazzi, una coreana, una olandese, una tedesca, un inglese, un australiano e un altro italiano. L`altra dovrei condividerla con un`australiana. L`unico inconveniente della seconda casa e` che mi dovrei arredare la camera, pero` ieri sono andato all`ikea per vedere un po` di prezzi e con duecento euro dovrei cavarmela.
Lore, come gia` sapete e` gia` partito per filippo aisland. Ieri sera ci ha aggiornato sulla situazione e sembra vada tutto bene. Venerdi` alle sei io e Gian dobbiamo andare nel locale dove lavoreremo per provare le uniformi e farci spiegare come funzionano le cose. Dovremmo cominciare a lavorare questo fine settimana. Per il resto tutto ok.

Un saluto da bozzo

p.s. per Tele: Toni guarda che gli altri lo sanno della Vale, pero` lei e` a Perth e non credo riusciremo a incontrarci

3 comments:

Alessio-Cippi said...

Ebbrava la Bobba, vai co la straliana solche se l'è figa, se no va co altri che almanco tu te la passa de pi...

Anonymous said...

esatto cippi(oltre che a sentirte al lavoro mi tocca sentirti pure qua... CHE 2 PALLE!!). BE COMUNQUE BOBA FA IL BRAVO E CON LE SIGNORINE NON FAR IL BRAVO RAGAZZO GENTILUOMO MA RIEMPI LORO IL BUCO PER FARLE DIVENTAR DONNE!!!!

P.S. NO TROPPO GIOVANI PERO' E AD UN CERTO PUNTO FA UNA SELEZIONE PERCHE NON ASSOMIGLINO TUTTE A DELLE CANGURE INCINTE

Anonymous said...

bravo bozzo va co la straliana e ingolfetea fin ke te pol!!!