Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 18 November 2007

tvb piz


siamo appena tornati da una festa privata dove dopo un po' non c'era piu' un cazzo da bere. Quindi da li abbiamo deciso di andare via. Nel cammino verso l'ostello ci siamo imbattuti in un pub dove abbiamo potuto degustare un piaio di pinte di buona birra australiana. Dopo quando la birra era finita anche li abbiamo deciso di passare al wisky. Finito il wisky ci siamo mossi verso casa, facendo pero' uno stop in un parco dando spettacolo con le nostre note doti atletiche. Ora siamo all'internet point dell'ostello scrivendo a voi cari amici mentre la micky e' gia' a letto.

BOZO

Ciao. Gian speaking.
1: ho dormito 4 ore, fatto 2 bombe, conosciuto australiani/e e fatto capriole in un parco. basta e vanza. Qua bozzo e lore e la miki i ha tanta premura de far tante robe, secondo mi:"hey man, slow down, idiot slow down". TOM YORKE.
La mula de parenzo is lookin at you> Be afraid
GIa

12 comments:

Lore said...

ciao a tutti qui sono le ore 24e15 del 18 -11 abbiamo mangiato da berto lo spiedo buona compagnia bevuto molto e vario . salutatemi edda e benito vi invidio qui -8 fa un freddo boia ciao Carla

Anonymous said...

ma ke bravi sti tosat!!! neanca rivadi e i se ha già dat da far in quanto a festa!!! bravi bravi gian te ha rason dighe a kealtri ke no bisogna ver premura; no dovè mio scampar da un carcere!!! ALLA PROX!!!

Unknown said...

I'm agree with the slow down...don't care...avè temp...DANCE TECHNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Unknown said...

ah...VVB anca mi fioi...kwt (kiss with tongue)...

Anonymous said...

qua fa reddo , le birre e il vino (+ qualche cocktailper sentirci giovini)son l unico modo per scaldarsi. ah lore bobo miky ok che dovete iniziar a far qualcosa ma con calma ce tempo(no masa pero'). ciao

p.s. piz le un dancetekno masa maniaco

Alessio-Cippi said...

Ciao bei qua a parte el fret nessuna novità a parte che le impossibile pensar de cior su la moto par ritardar el letargo (questo era per Bozo) mentre per Lore ho sentito che senza di te "Gli Angeli"....hanno fatto festa...(scherze).
Per la cronaca qui hanno incendiato le macchine di due sbirri davanti alla caserma di Pieve, ora si temono ripercussioni sulla tranquilla vita di paese...
ciao e buona serata

Unknown said...

fapo no son maniaco...dison appassionato...
cmq finalmente ho capì che 'alessio-cippi' le el cic...podè rivarghe prima...
par i straliani: quel schifoso de paolofox (savè che segue sempre 'i fatti vostri' o 'piazza italia' o come cazzo se ciama...) la dita che i sagittari no i ha pi da perder occasioni par partir...e che recentemente ho pers un 'treno'...e me sa che me compre el libro de paolofosc...

Anonymous said...

piz ma se tu vol un accompagnatore per l australia...si nient amicizia la o cose cosi, solo conoscenza ed accompagnamento!!!!

p.s. la passione per la ta tekno si ha a 16 anni e no a 25. paolo fox?ti si ciapa mal

Anonymous said...

Ciao a tutti, sono Eleonora ex-collega di Gian da GIgetto. Ho avutoil vostro indirizzo blog da Pierluigi. Felice di sapere che ve la spassate laggiu in australia anche se non avevo dubbi. Io in compenso me ne sto nel freddo Belgio e vi invidio parecchio!!!divertitevi piu che potete!!aspetto di leggere le vostre prossime avventure!ciao e chissa che non venga a fare un giro pure io in australia.

barbara said...

ciao ragazzi. Parla la cittadina.
(Bhè forse ora finalmante lo siete voi molto più di me). Allora come procede? Qui il freddo sta iniziando proprio a rompere un pò e il pensiero, un pochetto invidioso, giunge a voi che ve ne state li al caldino.
Che raccontate?
Barbara

Lore said...

ciao a tutti fede e arrivato a Ulma stasera tutto ok le case qui sono vuote Wolfgang e in Piemonte e ci mancate tutti Mauro fammi sapere come faccio a scriverti senza usare il tuo nome ciao come mai non scrivete?

Lore said...

X Fede, Godetela!!!
quando scegli un'identita' scegli: altro e metti il tuo nome senza registrarti(se vuoi puoi farlo). Scrivi quando vuoi!