Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 13 November 2007

Uploading

Non perchè ci creda, anzi, ma oggi ascoltando De Gregori ho ceduto alla curiosità di dar un'occhiata all'oroscopo del giorno: purtroppo niente di certo su ciò che accadrà a breve; men che meno dal futuro meno prossimo.

Sto caricando la tensione per la partenza, non credo sia il caso di fregarsene di tutto e tutti quindi cerco qualsiasi cosa mi possa essere utile quando saremo laggiù.

"Meglio se rimani guardingo, prudente come è tipico del tuo carattere. C'è una persona che ti propone un investimento che non ti persuade completamente, nell'incertezza le stelle ti suggeriscono di aspettare. Mercurio ti aiuta ad individuare le scelte più sagge, sai che ci sono colleghi o collaboratori ai quali è meglio non dare carta bianca. Proposte dagli amici."

La frase in rosso però mi dice che anche oggi mi toccherà far da me, quella dopo che forse mercoledì sera suoniamo al bar "la posta"... domani si saprà!
Ieri sera non è stato possibile parlare con Stefano del Posta: era impegnato a cantare al karaoke e a collaudare gli estintori all'interno del suo locale!

"... e con le mani amore
per le mani ti prenderà
e senza dire parole
nel mio cuore ti porterò
e non avrò paura
se non sarò bella come dici tu
e voleremo in cielo
in carne ed ossa
non torneremo più
e senza fame e senza sete
e senza ali e senza rete
voleremo via..."
La donna cannone

2 comments:

Anonymous said...

dio supponente, una pericardite tentò di intralciare la mia strada verso l'australia, un tavolino si mise in mezzo alla via, pure.
Ma con la sicumera che è mia e solo mia, autolimitandomi l'alcool e la festa ghe l'ho fatta.
gian

fapo said...

si be l unico stronzo che doveva far festa sabato, star male , distruggersi e provarci con tutte le donzelle presenti alla festa, amiche , fidanzate o cesse che fossero. e invece s é trattenuto al dio baccco per il timore di rimaner bloccato nei colli trevigiani !|!!!

ah gian , varda de moverte a partir che de star qua ghe ne sempre temp!!!